• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

ErnyTech il rosso aiuta a capire senza leggere

Forse potresti fare esperimenti sul colore del carattere dei campi rossi (non ho idee precise su quale tentare): così fa tanto studio dell'oculista ( = con la stessa leggibilità).

mark129 Si può provare

ErnyTech Molto meglio secondo me e più chiaro. Grazie per il miglioramento

Ottimo lavoro, molto più chiaro

Ciao, io ne capisco poco e magari non centra nulla, ma, ad esempio, a me Fastweb segnala la disponibilità 1000/200 che non vedo in tabella. E manca l'utilissima colonna col referente.

ErnyTech Mi piace ma concordo sul fatto che sia tutto troppo rosso, magari proverei a sostituirlo con un grigio scuro (schiarendo un po' il grigio dello sfondo). Nonostante ci sia meno associazione logica sarebbe più pulito e il "NO" anche più leggibile.
    Piccolezza: aumenta lo spessore della linea tra la parte dei profili e i tipi di accesso.

enricoz Sono d'accordo, i NO si potrebbero mettere in grigio chiaro così risalterebbe subito il verde dei SI. Ottimo lavoro!

7 giorni dopo

Aggiornamento 30/06/2023:

• Aggiunto operatore Alpsim
      • Aggiunto operatore WindTre
      9 giorni dopo

mi sono iscritto solo per dirti grazie di questo utilissimo sheet 🙂
      stavo cercando una ftth su fibercop (dato che la mia zona è coperta da loro) dopo aver litigato con tim per il costo del vincolo 24mesi e mi ha aiutato
      mi son orientato su aruba dato che ti danno linea nuda con ONT senza troppi giri di parole, speriamo bene (cmq ho un link di backup a casa)
      grazie ancora!

ErnyTech

Nuova anteprima con tre diversi schema di colori per sostituire il rosso, ditemi quello che preferite tra sinistra, centro e destra

La foto sul forum non è proprio al massimo di qualità, meglio guardare direttamente su https://docs.google.com/spreadsheets/d/1eShDiryszuRfs6yNOFsiTOn_0krY7bu1AeCAghPjgUk/htmlview

ErnyTech Centrale,

P.S. iliad non è meglio metterla come 5000/700? dovrebbe occupare poco più di 1000/200

ErnyTech Centrale; in quella a sinistra il NO, nonostante non sia rosso, risalta troppo

ErnyTech preferisco a sinistra, in modo da avere lo sfondo del NO diverso dallo sfondo standard. Al massimo si potrebbe provare una via di mezzo tra sinistra e centro: NO in rosso ma con sfondo una tonalità di grigio intermedia tra i due

ErnyTech
        Sinistra, lo trovo meno stancante per gli occhi

Ah se posso dare un consiglio, il fatto che la colonna del profilo 10/10 interrompa le linee orizzontali rende secondo me un po' difficile seguire la tabella verso destra, si rischia di sbagliare riga

ErnyTech

Col tema diurno, la colonna di sinistra è la mia preferita.
        Col tema notturno anche la colonna centrale non mi dispiace.

Voto: sinistra, in subordine, centrale.

Destra ma con il NO di un colore che risalti meglio.

ErnyTech ditemi quello che preferite tra sinistra, centro e destra

Sinistra

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile