• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

radero Al 90% Tim, Fastweb e Iliad

• radero ha risposto a questo messaggio

enricoz
    Solo una curiosità, quindi Iliad sarà disponibile da subito o ci vorrà molto più tempo rispetto a TIM?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

radero Ci vuole più tempo perché deve installare i propri splitter nel tuo ARLO

6 giorni dopo

Aggiornamento 04/04/2023: Aggiunto operatore Enel Fibra

11 giorni dopo

simonebortolin (se e mai venderà su fibercop tramite wholesale tim e/o il matrioska fastweb verrà aggiunto in lista)

Uh. Cosa significa "infrastruttura passiva"?

Ho creato un sondaggio per ricevere feedback in grado di aiutarmi a migliorare la lista: https://forms.gle/sFJFNPEv875SVtFG9

Una volta risposto al sondaggio vi chiedo per favore di non confermare la propria partecipazione con messaggi in questa discussione.

ErnyTech Ottima idea, ne ho approfittato per dirti qualche cosa che si potrebbe aggiungere per migliorarlo ulteriormente.

Ho partecipato pure io. Bella idea quella del sondaggio

6 giorni dopo

Aggiornamento 22/04/2023: Atomo Networks ora attiva il profilo Z9 (2500/1000) anche per contratti con privati

12 giorni dopo

ErnyTech

Ecco le risposte del sondaggio (in totale 43 partecipanti):

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al sondaggio, adesso utilizzerò questi dati per rilasciare a breve un PoC di una nuova versione migliorata della lista.

5 giorni dopo

Quindi adesso Fastweb vende su Fibercop? Perché vicino casa mia a un civico coperto solo da Fibercop dà la disponibilità FTTH.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile