• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

6 giorni dopo

Aggiornamento 22/04/2023: Atomo Networks ora attiva il profilo Z9 (2500/1000) anche per contratti con privati

12 giorni dopo

ErnyTech

Ecco le risposte del sondaggio (in totale 43 partecipanti):

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al sondaggio, adesso utilizzerò questi dati per rilasciare a breve un PoC di una nuova versione migliorata della lista.

5 giorni dopo

Quindi adesso Fastweb vende su Fibercop? Perché vicino casa mia a un civico coperto solo da Fibercop dà la disponibilità FTTH.

Segnalo la disponibilità dell'operatore interfibra su rete Fibercop
    Sembra avere prezzi buoni, ma bisogna leggere attentamente i dettagli delle varie offerte.

Satlinea operatore interfibra

Dati i precedenti su questo forum, direi che non mancano alternative più valide…

x_term
        Ok, non lo sapevo, non lo avevo visto nella lista postata da ErnyTech, ho pensato di segnalarlo.
        Tutto qui.

Rickyttt sono dei test di vendita: apre una area, arriva a 50 utenti, poi la chiude e analizza il Traffico vula nei kit, a fine test aprirà in buonaparte d'Italia

TIM si appoggia esclusivamente su rete Fibercop oppure può capitare che usa l'infrastruttura di altre aziende tipo unidata/openfiber ?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio
          13 giorni dopo

Ho aggiunto informazioni riguardo Fastweb e Vodafone, entro giugno se riesco dovrei pubblicare un anteprima della nuova lista realizzata seguendo i vostri feedback

10 giorni dopo

Ragazzi, penso sia già stato chiesto, ma osservando il forum ho letto di attivazioni Vodafone su Fibercop non limitate a 1 Gbps. Mi confermate che non c'è limitazione? Perché osservando la tabella risulta la limitazione. Qualcuno potrebbe spiegarmi?

Biongiu90 La tabella informa della limitazione in quanto si tratta di una scelta commerciale ed è impossibile garantire che la limitazione non venga effettuata

14 giorni dopo

Proof of concept della nuova lista a cui sto lavorando, aspetto commenti negativi e positivi.

⚠️ Attenzione, i dati riportati nelle seguenti foto sono a scopo dimostrativo e non ci sono garanzie sulla correttezza dei dati ⚠️

ErnyTech

A me la leggibilità (intesa come evidenza delle informazioni disponibili) pare aumentata.
              L'unica cosa che mi disturba (agli occhi) è la gran quantità di rosso (dovuta ai dati, si): non so se si possa migliorare ma farei qualche tentativo con altri colori.

mark129 Difficile cambiare colore, il rosso aiuta a capire senza leggere che si tratta di un "no". Forse potrei usare l'arancione però lo uso già per altro quindi dovrei trovare un sostituto all'arancione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile