• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

ErnyTech Ottima idea, ne ho approfittato per dirti qualche cosa che si potrebbe aggiungere per migliorarlo ulteriormente.

Ho partecipato pure io. Bella idea quella del sondaggio

6 giorni dopo

Aggiornamento 22/04/2023: Atomo Networks ora attiva il profilo Z9 (2500/1000) anche per contratti con privati

12 giorni dopo

ErnyTech

Ecco le risposte del sondaggio (in totale 43 partecipanti):

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al sondaggio, adesso utilizzerò questi dati per rilasciare a breve un PoC di una nuova versione migliorata della lista.

5 giorni dopo

Quindi adesso Fastweb vende su Fibercop? Perché vicino casa mia a un civico coperto solo da Fibercop dà la disponibilità FTTH.

Segnalo la disponibilità dell'operatore interfibra su rete Fibercop
    Sembra avere prezzi buoni, ma bisogna leggere attentamente i dettagli delle varie offerte.

Satlinea operatore interfibra

Dati i precedenti su questo forum, direi che non mancano alternative più valide…

x_term
        Ok, non lo sapevo, non lo avevo visto nella lista postata da ErnyTech, ho pensato di segnalarlo.
        Tutto qui.

Rickyttt sono dei test di vendita: apre una area, arriva a 50 utenti, poi la chiude e analizza il Traffico vula nei kit, a fine test aprirà in buonaparte d'Italia

TIM si appoggia esclusivamente su rete Fibercop oppure può capitare che usa l'infrastruttura di altre aziende tipo unidata/openfiber ?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio
          13 giorni dopo

Ho aggiunto informazioni riguardo Fastweb e Vodafone, entro giugno se riesco dovrei pubblicare un anteprima della nuova lista realizzata seguendo i vostri feedback

10 giorni dopo

Ragazzi, penso sia già stato chiesto, ma osservando il forum ho letto di attivazioni Vodafone su Fibercop non limitate a 1 Gbps. Mi confermate che non c'è limitazione? Perché osservando la tabella risulta la limitazione. Qualcuno potrebbe spiegarmi?

Biongiu90 La tabella informa della limitazione in quanto si tratta di una scelta commerciale ed è impossibile garantire che la limitazione non venga effettuata

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile