Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
https://www.mondomobileweb.it/240346-windtre-fibra-ftth-rete-fastweb-cambia-modalita-consegna-modem/ che sia la volta buona che anche W3 fornisca la FTTH sotto FiberCop ? o è la volta buona che perda gran parte dei suoi utenti ?
Ma io vorrei davvero capire quale sarebbe la fretta per Wind di vendere su FiberCop? Per fare un favore a te e basta? Venderanno quando vogliono, quando sarà necessario ed alle condizioni che riterranno più favorevoli.
E scommetto che lo faranno tramite Fastweb per non avere nemmeno a che fare con FiberCop direttamente.
- Modificato
Troppo OT, in questa discussione non è rilevante se la gente conosce la differenza tra FTTC e FTTH. Valuterò di fare una pulizia.
Ho dovuto effettuare la pulizia a causa dei reiterati messaggi OT, @Andrea786 ma il mio messaggio l'hai letto?
Salve a tutti, abito a Rimini, cablato solo con Fibercop. Oggi ho fatto una verifica con Aruba e, mentre prima mi dava come disponibile solo la FTTC, ora mi dice che è disponibile la FTTH 1000/300. Visto che non ho letto né qui né altrove di questa disponibilità per la FTTH su Fibercop, é un errore del database di Aruba o ci sono novità in merito ?
[cancellato]
ErnyTech lo sta facendo da circa un paio di mesi
[cancellato] Non proprio prima stava vendendo solo in comuni limitati sembrava solo su rete FlashFiber