LennyKrost ci sarebbe a memoria anche W3 che ha espresso interesse ad usare la rete FiberCop probabilmente usando la rete FTTH Fastweb , certo che se ogni giorno ci sono diversi accordi tra FiberCop e OpenFiber la vedo dura che si mettano d accordo , e poi come detto prima resta il punto che attualmente FiberCop pare che nelle aree grigie nere stia un po arrancando con i lavori e OpenFiber nelle aree bianche ( attualmente stanno lavorando solo per quelle pare ) hanno tanti problemi a livello di PCN , d altronde se un area bianca è definita a fallimento di mercato forse un senso ci sarà o no ? Come gia esposto prima meglio che vadano avanti a coprire con la fibra e vedremo che prima o poi un po tutti gli operatori , se non vogliono perdere utenti e fette di mercato , useranno la rete o di FiberCop o di OpenFiber , è successa la stessa cosa quando la TIM fece la FttCab , prima tutti schizzinosi a rivendere i loro servizi poi quando hanno capito che o la minestra o si salta dalla finestra si sono adeguati tutti anche coloro che nel frattempo avevano realizzato la loro rete in SLU
Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
Aggiunto profilo Z9 2500/1000 (limitato a 1000/1000) per Pianeta Fibra e aggiornati i referenti del forum.
il sito mi dice che non sono coperto da ftth ma è già un anno che sono connesso
- Modificato
https://www.mondomobileweb.it/240346-windtre-fibra-ftth-rete-fastweb-cambia-modalita-consegna-modem/ che sia la volta buona che anche W3 fornisca la FTTH sotto FiberCop ? o è la volta buona che perda gran parte dei suoi utenti ?
Ma io vorrei davvero capire quale sarebbe la fretta per Wind di vendere su FiberCop? Per fare un favore a te e basta? Venderanno quando vogliono, quando sarà necessario ed alle condizioni che riterranno più favorevoli.
E scommetto che lo faranno tramite Fastweb per non avere nemmeno a che fare con FiberCop direttamente.
- Modificato
Troppo OT, in questa discussione non è rilevante se la gente conosce la differenza tra FTTC e FTTH. Valuterò di fare una pulizia.
Ho dovuto effettuare la pulizia a causa dei reiterati messaggi OT, @Andrea786 ma il mio messaggio l'hai letto?