• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

Ma @nabuk si e' cancellato dal forum? In tal caso andrebbe tolto dalla lista dei referenti.

darkbasic In tal caso andrebbe tolto dalla lista dei referenti.

Occorre taggare @ErnyTech per modificare il foglio.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

mark129 Sì aggiornerà nelle prossime ore.

darkbasic Si, entro oggi aggiorno il foglio.

Edit: fatto

Scusate, io adesso ho la ftth 1000/300 con tim, ma come faccio a capire se altri operatori vanno bene oppure potrebbero avere problemi nella mia zona ?

lebrone dovresti sentire vicini che sono attivi con tali operatori

8 giorni dopo

Credo che l'excel necessiti della nuova colonna per il nuovo profilo X1 (10gbit) 😉

Dixenberg Si, sto valutanto se aggiungerla già ora perché non è chiaro se i profili sono già disponibili per wholesale

8 giorni dopo

Aggiornamento:

• Aggiunta tabella profilo XGS-PON X1 10000/2000, per ora solamente TIM vende questo profilo
          • Aggiunto profilo 2500/1000 per Ehiweb
          • Aggiunto profilo 2500/1000 (non limitato) per Pianeta Fibra

ErnyTech Aggiunto profilo 2500/1000 (non limitato) per Pianeta Fibra

Che vuol dire non limitato?

4 giorni dopo

Una info, sono attivo con FiberCop da ormai settembre, ma nessun operatore partner mi permette di avere FTTH.
              HO la fibra con TIM (partner) chiamai ad inizio ottobre e mi comunicarono che comunque anche se sono attivo (CONNESSO) dal loro sito .. loro non vedono ancora la connessione... non mi ha detto entro quanto sarò connesso... avete info sulle tempistiche??

Maxtone La sua domanda non è inerente a questa discussione, devi aprire una nuova discussione.

Qualcuno ha per caso aggiornato questa lista?!?
                Grazie!

maxita Qualcuno ha per caso aggiornato questa lista?!?

Ma che domanda è? Anzi, ma è una domanda?
                  BTW, la lista la mantiene il moderatore @ErnyTech (l'OP).

• maxita ha risposto a questo messaggio

maxita Normalmente segnalo gli aggiornamenti delle lista scrivendo un messaggio su questa discussione

mark129 Scusatemi non mi ero accorto che il post del 2021 veniva aggiornato... vedevo la data del post e pensavo fosse la lista vecchia... pardon!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile