Giuseppe_01 Sono l'unico che ha problemi con la qualità video? Non tanto la risoluzione ma la luminosità dei vari colori che sono abbastanza scuri.
pascop96 itsmatteomanf Non so. La mia TV non é HDR. Ho provato da smartphone e ho lo stesso problema. Giuseppe_01 non sei l'unico
itsmatteomanf Giuseppe_01 tutti, errore di mix HDR. Secondo me arriva un feed HDR, ma è visualizzato come SDR. Facendo questo effetto di tutto scuro.
itsmatteomanf Ludo21 credo sia dovuto al fatto che scarica comunque a pacchetti, quindi se hai banda fa il picco e poi riproduce finché non deve scaricare quello dopo. Normalissimo streaming/video su internet…
Ludo21 itsmatteomanf forse perché stasera per la prima volta la mia ftth Tiscali vula tim va a 10 mega in download
handymenny VincenzoF se hai appena aperto la diretta è normale, figurati che a me parte sempre a 280p, ci mette un paio di minuti per andare a regime (è uno dei difetti più grossi IMHO)
itsmatteomanf handymenny a me non capita, è quasi immediato. Sicuramente i primi secondi saranno più bassi, parte sempre da quelli per rapidità di riproduzione, ma poi scala subito.
VincenzoF handymenny Si questo lo so bene ma dopo 5 minuti ancora era 540p, ho dovuto chiudere e riaprire 3 volte la diretta. Di solito il passaggio era quasi immediato
itsmatteomanf Ludo21 la mia, misera FTTC (PianetaFibra) fa 110M che con i 30/35 della diretta è banda piena a quest’ora considerando diafonia, ecc.
Ludo21 Definizione bassa e bit rate basso, svariate rotelle, male da me. Vado a 300mega in download non c'è saturazione...no mi rimangio quello che ho detto, a tratti vado a 10 mega, 60 mega, 40 mega, non era mai successo prima di stasera
Mm2003 Su TV Samsung Q90T 4K HDR la risoluzione è ottima, ma ci sono dei problemi con la luminosità: le grafiche sono a luminosità sparata, mentre il campo è troppo scuro e poco luminoso. L'audio è in DD+ 5.1, quindi ottimo.
R3liox Io su un Q70T il problema della luminosità non ce più la risoluzione continua a switchare da 4k a 1080p
Mm2003 Hationest non penso ci sia un modo per vedere la risoluzione dei flussi di Prime Video sui TV Samsung, ma essendo che ho il modello da 75" si vede molto chiaramente a occhio se è 4K oppure no.