• Off-topic
  • Champions League in streaming su Prime Video

Giuseppe_01 tutti, errore di mix HDR. Secondo me arriva un feed HDR, ma è visualizzato come SDR. Facendo questo effetto di tutto scuro.

VincenzoF se hai appena aperto la diretta è normale, figurati che a me parte sempre a 280p, ci mette un paio di minuti per andare a regime (è uno dei difetti più grossi IMHO)

handymenny a me non capita, è quasi immediato. Sicuramente i primi secondi saranno più bassi, parte sempre da quelli per rapidità di riproduzione, ma poi scala subito.

Anche a me poco luminoso

handymenny Si questo lo so bene ma dopo 5 minuti ancora era 540p, ho dovuto chiudere e riaprire 3 volte la diretta. Di solito il passaggio era quasi immediato

Ludo21 la mia, misera FTTC (PianetaFibra) fa 110M che con i 30/35 della diretta è banda piena a quest’ora considerando diafonia, ecc.

Definizione bassa e bit rate basso, svariate rotelle, male da me. Vado a 300mega in download non c'è saturazione...no mi rimangio quello che ho detto, a tratti vado a 10 mega, 60 mega, 40 mega, non era mai successo prima di stasera

Ludo21 ci sarà saturazione sul link verso Akamai.

Io vado 1 minuto dietro oltre a confermare i problemi relativi al contrasto e luminosità

Su TV Samsung Q90T 4K HDR la risoluzione è ottima, ma ci sono dei problemi con la luminosità: le grafiche sono a luminosità sparata, mentre il campo è troppo scuro e poco luminoso.
      L'audio è in DD+ 5.1, quindi ottimo.

Io su un Q70T il problema della luminosità non ce più la risoluzione continua a switchare da 4k a 1080p

R3liox anche io con q70t ma vedo ancora scuro

Mm2003 come fai a vedere la risoluzione?

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

Intanto grazie alla partita Internet sta sostanzialmente collassando

Pierre02 raggiunto il picco di 1645 Tb/s al MIX

Ora si vede bene non più scuro, devono aver modificato qcosa

Lasmetta Da un eccesso ad un altro hahahahha, sicuramente la regoleranno tra poco dai

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile