Anche a me poco luminoso
Champions League in streaming su Prime Video
handymenny Si questo lo so bene ma dopo 5 minuti ancora era 540p, ho dovuto chiudere e riaprire 3 volte la diretta. Di solito il passaggio era quasi immediato
itsmatteomanf forse perché stasera per la prima volta la mia ftth Tiscali vula tim va a 10 mega in download
- Modificato
- Modificato
Definizione bassa e bit rate basso, svariate rotelle, male da me. Vado a 300mega in download non c'è saturazione...no mi rimangio quello che ho detto, a tratti vado a 10 mega, 60 mega, 40 mega, non era mai successo prima di stasera
Ludo21 ci sarà saturazione sul link verso Akamai.
Io vado 1 minuto dietro oltre a confermare i problemi relativi al contrasto e luminosità
Su TV Samsung Q90T 4K HDR la risoluzione è ottima, ma ci sono dei problemi con la luminosità: le grafiche sono a luminosità sparata, mentre il campo è troppo scuro e poco luminoso.
L'audio è in DD+ 5.1, quindi ottimo.
Io su un Q70T il problema della luminosità non ce più la risoluzione continua a switchare da 4k a 1080p
R3liox anche io con q70t ma vedo ancora scuro
Mm2003 come fai a vedere la risoluzione?
Intanto grazie alla partita Internet sta sostanzialmente collassando
Pierre02 raggiunto il picco di 1645 Tb/s al MIX
Ora si vede bene non più scuro, devono aver modificato qcosa
ma questa luminosità così alta? lol
Lasmetta Da un eccesso ad un altro hahahahha, sicuramente la regoleranno tra poco dai
si vede male ora
va bene che Chiesa è divino, ma così mi pare esagerato
Professor_Birkermaier Quoto, qualità video ora pessima
Diretta che non è diretta. Ho intuito del goal dalle urla dei vicini. Ritardo di due minuti