R3liox anche io con q70t ma vedo ancora scuro
Champions League in streaming su Prime Video
Mm2003 come fai a vedere la risoluzione?
Intanto grazie alla partita Internet sta sostanzialmente collassando
Pierre02 raggiunto il picco di 1645 Tb/s al MIX
Ora si vede bene non più scuro, devono aver modificato qcosa
ma questa luminosità così alta? lol
Lasmetta Da un eccesso ad un altro hahahahha, sicuramente la regoleranno tra poco dai
si vede male ora
va bene che Chiesa è divino, ma così mi pare esagerato
Professor_Birkermaier Quoto, qualità video ora pessima
Diretta che non è diretta. Ho intuito del goal dalle urla dei vicini. Ritardo di due minuti
troppa luce
- Modificato
pascop96 sgranato. Nemmeno DAZN si vede così male
- Modificato
Dazn si vede meglio della qualità in questo momento
Mamma mia che pessima qualità. Mi spiace ma il calcio è solo su satellite, tutte queste cose non sono per niente accettabili
- Modificato
Piccinini si è scusato in diretta per dei problemi tecnici intercorsi nel primo tempo
Spulciando il web sembra che il problema sia per l'appunto la luminosità
Attenti a misurare il bitrate guardando il traffico istantaneo perché non è affdabile... Lo streaming su HTTP consiste nel download di segmenti video periodicamente (ogni X secondi) quindi è normale vedere dei picchi.
Ad esempio mi sembra di vedere segmenti da 6 secondi su Prime Video, che però vengono scaricati in 50 millisecondi. Quindi ovviamente ci sarà un picco di download che può essere molto alto e poi calma piatta. E va' a capire poi come viene fatta la misurazione della banda in tempo reale...
Professor_Birkermaier che sono tutt'ora presenti
Ho fatto il test con l'app Prime Video sulla tv (Oled Panasonic HZ1500); Apple TV 4K 2021; Sky Q.
App prime video = Non riconosce il 4K HDR.
App Prime Video su Apple TV 4K 2021= non riconosce il 4K HDR.
App Prime Video su Sky Q Platinum = riconosce il 4K HDR.
Problemi di saturazione, nitidezza e luminosità, inoltre il bianco è schizzato e per chi ha un TV Oled è da denuncia!!