• Off-topic
  • Champions League in streaming su Prime Video

Lasmetta Da un eccesso ad un altro hahahahha, sicuramente la regoleranno tra poco dai

va bene che Chiesa è divino, ma così mi pare esagerato😂

Diretta che non è diretta. Ho intuito del goal dalle urla dei vicini. Ritardo di due minuti

pascop96 sgranato. Nemmeno DAZN si vede così male

Dazn si vede meglio della qualità in questo momento

Hationest non penso ci sia un modo per vedere la risoluzione dei flussi di Prime Video sui TV Samsung, ma essendo che ho il modello da 75" si vede molto chiaramente a occhio se è 4K oppure no.

Mamma mia che pessima qualità. Mi spiace ma il calcio è solo su satellite, tutte queste cose non sono per niente accettabili

Piccinini si è scusato in diretta per dei problemi tecnici intercorsi nel primo tempo
Spulciando il web sembra che il problema sia per l'appunto la luminosità

Attenti a misurare il bitrate guardando il traffico istantaneo perché non è affdabile... Lo streaming su HTTP consiste nel download di segmenti video periodicamente (ogni X secondi) quindi è normale vedere dei picchi.

Ad esempio mi sembra di vedere segmenti da 6 secondi su Prime Video, che però vengono scaricati in 50 millisecondi. Quindi ovviamente ci sarà un picco di download che può essere molto alto e poi calma piatta. E va' a capire poi come viene fatta la misurazione della banda in tempo reale...

Ho fatto il test con l'app Prime Video sulla tv (Oled Panasonic HZ1500); Apple TV 4K 2021; Sky Q.

App prime video = Non riconosce il 4K HDR.

App Prime Video su Apple TV 4K 2021= non riconosce il 4K HDR.

App Prime Video su Sky Q Platinum = riconosce il 4K HDR.

Problemi di saturazione, nitidezza e luminosità, inoltre il bianco è schizzato e per chi ha un TV Oled è da denuncia!!

Minchia ma che hanno modificato? Dalla notte del primo tempo ad una luce che pare di aver incontrato dio in paradiso

È completamente inguardabile

adesso è praticamente in bianco e nero 🤣

ma dei test prima della partita no eh?

Comunque vorrei segnalare che sulla tv ci sono 15 secondi di delay rispetto agli altri dispositivi

A me si vede perfettamente in 4k HDR, prima era troppo scura ora sembra quasi perfetta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile