Lasmetta Da un eccesso ad un altro hahahahha, sicuramente la regoleranno tra poco dai
Champions League in streaming su Prime Video
si vede male ora
va bene che Chiesa è divino, ma così mi pare esagerato
Professor_Birkermaier Quoto, qualità video ora pessima
Diretta che non è diretta. Ho intuito del goal dalle urla dei vicini. Ritardo di due minuti
troppa luce
- Modificato
pascop96 sgranato. Nemmeno DAZN si vede così male
- Modificato
Dazn si vede meglio della qualità in questo momento
Mamma mia che pessima qualità. Mi spiace ma il calcio è solo su satellite, tutte queste cose non sono per niente accettabili
- Modificato
Piccinini si è scusato in diretta per dei problemi tecnici intercorsi nel primo tempo
Spulciando il web sembra che il problema sia per l'appunto la luminosità
Attenti a misurare il bitrate guardando il traffico istantaneo perché non è affdabile... Lo streaming su HTTP consiste nel download di segmenti video periodicamente (ogni X secondi) quindi è normale vedere dei picchi.
Ad esempio mi sembra di vedere segmenti da 6 secondi su Prime Video, che però vengono scaricati in 50 millisecondi. Quindi ovviamente ci sarà un picco di download che può essere molto alto e poi calma piatta. E va' a capire poi come viene fatta la misurazione della banda in tempo reale...
Professor_Birkermaier che sono tutt'ora presenti
Ho fatto il test con l'app Prime Video sulla tv (Oled Panasonic HZ1500); Apple TV 4K 2021; Sky Q.
App prime video = Non riconosce il 4K HDR.
App Prime Video su Apple TV 4K 2021= non riconosce il 4K HDR.
App Prime Video su Sky Q Platinum = riconosce il 4K HDR.
Problemi di saturazione, nitidezza e luminosità, inoltre il bianco è schizzato e per chi ha un TV Oled è da denuncia!!
Minchia ma che hanno modificato? Dalla notte del primo tempo ad una luce che pare di aver incontrato dio in paradiso
È completamente inguardabile
adesso è praticamente in bianco e nero
ma dei test prima della partita no eh?
Comunque vorrei segnalare che sulla tv ci sono 15 secondi di delay rispetto agli altri dispositivi
A me si vede perfettamente in 4k HDR, prima era troppo scura ora sembra quasi perfetta.