• Off-topic
  • Champions League in streaming su Prime Video

Ho fatto il test con l'app Prime Video sulla tv (Oled Panasonic HZ1500); Apple TV 4K 2021; Sky Q.

App prime video = Non riconosce il 4K HDR.

App Prime Video su Apple TV 4K 2021= non riconosce il 4K HDR.

App Prime Video su Sky Q Platinum = riconosce il 4K HDR.

Problemi di saturazione, nitidezza e luminosità, inoltre il bianco è schizzato e per chi ha un TV Oled è da denuncia!!

Minchia ma che hanno modificato? Dalla notte del primo tempo ad una luce che pare di aver incontrato dio in paradiso

È completamente inguardabile

adesso è praticamente in bianco e nero 🤣

ma dei test prima della partita no eh?

Comunque vorrei segnalare che sulla tv ci sono 15 secondi di delay rispetto agli altri dispositivi

A me si vede perfettamente in 4k HDR, prima era troppo scura ora sembra quasi perfetta.

Da me nessun blocco o problemi di saturazione. Posso confermare che si è passati dal buio pesto, alla luce di un faro 😂😂😂.
Sono passati da un eccesso all'altro. Speriamo risolvano in breve tempo
Edit: mi sembra abbiano sistemato la luminosità. Come vedete adesso?

Ora perfetto finalmente

matteocontrini Lo streaming su HTTP consiste nel download di segmenti video periodicamente (ogni X secondi) quindi è normale vedere dei picchi.

Esattamente come dicevo io sopra...

matteocontrini E va' a capire poi come viene fatta la misurazione della banda in tempo reale...

Nel caso di pfSense, fa un average nel tempo stabilito. Quindi dovrebbe essere corretto.

Ora di nuovo scuro 😂😂😂

pascop96 esatto😂 ho parlato troppo presto.

giuse56 giusto in questo momento hanno ripristinato la luminosità come nel primo tempo

Buio pesto

Bellissimo questo scambio notte-giorno-notte

Ecco tornata la modalità occhiali da sole

qualità migliorata su pc e dispositivi mobili peggiorata su tv

R3liox Guardatela almeno solo su un dispositivo così non saturiamo il MIX e posso continuare a usare Internet anche io please

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile