• Off-topic
  • Champions League in streaming su Prime Video

ma che stanno combinando ahaha

Pierre02 ma in realtà io faccio banda piena è un problema di saturazione del tuo operatore

Pierre02 inoltre il mix non satura di certo per una partita

CACIOePEPE Guarda io ho TIM e lo speedtest automatico non si schiodava dai 930 Mbps (verso server TIM) da due settimane.

Da quando è iniziata la partita ha fatto un test a 700 Mbps e due test a 200 Mbps

Il mio stream è passato da Akamai, a Fastly e ora Cloudfront...

• R3liox ha risposto a questo messaggio

Progressive anche Amazon dopo stasera rimandata...

La differenza è che qui si parla solo di mixing in partenza, o settaggi sulle telecamere, che sono molto più semplici che tutto il discorso di streaming e qualità.

R3liox https://www.mix-it.net/statistiche/

itsmatteomanf Nel caso di pfSense, fa un average nel tempo stabilito. Quindi dovrebbe essere corretto.

Da desktop il bitrate massimo è comunque 11 Mbps (1080p) e si vede dal manifest MPEG-DASH, che non mente. A quello UHD non so come arrivarci...

edofullo Da quando è iniziata la partita ha fatto un test a 700 Mbps e due test a 200 Mbps

io su vodafone ftth saturo ancora la banda(940), provato 5 volte durante la partita su server P-Lab Milano.
          Anche se abbiamo raggiungo il record al MIX oggi

Secondo tempo abbastanza disastroso rispetto al primo. Sono l'unico?

matteocontrini Da desktop il bitrate massimo è comunque 11 Mbps (1080p)

11Mbps HEVC, mica male

Progressive
              aggiungici Ininity+, anche loro hanno toppato...loro che la televisione la sanno fare bene
              il problema è lo streaming che al momento non garantisce la stessa sicurezza del satellite

itsmatteomanf mi sto quasi commovendo, non avevo mai visto un picco così alto al mix.

Progressive amazon è avanti anni luce a DAZN. Aldilà del settaggio delle cam fatto male, che hanno risolto finalmente. Per il resto la partita è molto fluida e la qualità 4K HDR non fa rimpiangere Sky.

-Anche voi state notando un continuo sali e scendi di qualità? Nel primo tempo tutto perfetto e qualità top, adesso mi sembra stia peggiorando la situazione. La partita la sto guardando in 4G+ WINDTRE, dw 40 Mbps up 45 Mbps. Con Vodafone in 5G non ho problemi sul PC però.. mah

giuse56 mi sto quasi commovendo, non avevo mai visto un picco così alto al mix.

Non è così alto rispetto al solito...

giuse56 amazon è avanti anni luce a DAZN. Aldilà del settaggio delle cam fatto male, che hanno risolto finalmente. Per il resto la partita è molto fluida e la qualità 4K HDR non fa rimpiangere Sky.

D'accordo con te, io non la sto guardando personalmente, ma su TV quello che ho visto (escluso lo scuro, che ora sembra ok) era meraviglioso. Forse 4k, ma non sicuro. Decisamente meglio di DAZN, sempre costante, mai cali di qualità, poi sicuramente dipende da ISP e suoi peering.

PS: da computer mi va su Limelight. 4 provider diversi, che ho visto almeno, al momento.

CACIOePEPE anche io streaming da PC con connessione FTTC ho visto tutto il secondo tempo in rebuffering continuo.

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

itsmatteomanf sul PC io non so come si vedano su che CDN si vadi. Come fai a vederlo?
                    P.S. io ho sempre un problema, da Chrome, con ispezione, media non mi spunta la risoluzione a cui sta girando la streaming e non capisco il perché.

federicof allora non sono solo io. Che FTTC hai? Di che provider?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile