CACIOePEPE esatto, ho smanettato per 5 minuti con contrasto, nititidezza e luminosità della TV ma è proprio il campo che è scuro
Champions League in streaming su Prime Video
- Modificato
Sbaglio o è un po scura l'immagine? qualità comunque senza paragoni
- Modificato
CACIOePEPE boh. Amazon i soldi li ha quindi non capisco come mai non sia nelle sue mani la serie A.
Ho una domanda per i più esperti:
Ma se collego il mio PC al TV 4k, con cavo HDMI 4k dite che potrei vedere anch'io in 4k la partirà? Oppure si vedrebbe sempre in 1080 50p per limitazioni o altro?
Sono rientrato adesso, mi sta andando a 540p 1.4k di bitrate
- Modificato
CACIOePEPE perché non gli interessa per adesso entrare nel mercato, volevano semplicemente un motivo per farsi pubblicità e aumentare abbonamenti
giuse56 perché non era il suo obiettivo. Al momento della trattativa ha offerto una cifra per ottenere una manciata di partite in esclusiva e la Lega gli ha chiuso la porta in faccia (anche gioustamente)
È scuro non va bene x me
Mah sono dovuto rientrare più volte per vederla in 1080p/2160p tralasciando il problema dell'immagine scura
- Modificato
Richardg sembra un HDR non reso in HDR… qualità dell’immagine altrimenti eccelsa. Peccato non sapere effettivamente la risoluzione da app su TV Samsung.
Non riesco a farlo andare in 4K con l'app integrata del mio TV Samsung serie TU.
Con app dello skyQ tutto bene in 4K.
Confermo che l'immagine è scura, in entrambi i dispositivi. Ho smanettato anche io con le impostazioni...
Invece scoreboard e grafiche sono luminosissime
È scuro perché va in hdr e se il televisore non ha almeno 500 nits l'immagine perde luminosità. Credo sia quello il motivo, bisogna provare a togliere l'hdr se il tv lo permette, il mio no
- Modificato
Io vedo circa 20-25 Mbps di bitrate sull'interfaccia dove c'è attaccata la TV (4K, non HDR) con la partita.
Ludo21 il mio va in HDR, le info sulla partita in alto a sinistra sono ok, è un problema di mixing dei feed video in origine.
- Modificato
Io non vedo più in 4k, sparito al fischio di inizio, torna per brevissimi istanti ma la maggior parte del tempo è fullhd, bit rate oscilla tra 5 e 9. La cosa positiva è che quando il bit rate cala sotto a 5 rimangono i 50fps, non come dazn che passa a 25
Ludo21 il mio sembra avere un bitrate sopra i 30Mbps da pfSense verso Akamai… sarei curioso di capire cosa vede come traffico un ISP, @[cancellato] che è il mio. IPv4, ma ho solo quello sul TV al momento.
qualcuno su pc mi dice a che risoluzione va?