• Off-topic
  • Champions League in streaming su Prime Video

CACIOePEPE esatto, ho smanettato per 5 minuti con contrasto, nititidezza e luminosità della TV ma è proprio il campo che è scuro

Sbaglio o è un po scura l'immagine? qualità comunque senza paragoni

CACIOePEPE boh. Amazon i soldi li ha quindi non capisco come mai non sia nelle sue mani la serie A.
Ho una domanda per i più esperti:
Ma se collego il mio PC al TV 4k, con cavo HDMI 4k dite che potrei vedere anch'io in 4k la partirà? Oppure si vedrebbe sempre in 1080 50p per limitazioni o altro?

Sono rientrato adesso, mi sta andando a 540p 1.4k di bitrate😅

CACIOePEPE perché non gli interessa per adesso entrare nel mercato, volevano semplicemente un motivo per farsi pubblicità e aumentare abbonamenti

VincenzoF ha appena iniziato a scattare, dopo 10 minuti perfetti in 4k...😑

giuse56 perché non era il suo obiettivo. Al momento della trattativa ha offerto una cifra per ottenere una manciata di partite in esclusiva e la Lega gli ha chiuso la porta in faccia (anche gioustamente)

Frytz a me va perfetto e fluido. Non è che è colpa del tuo hardware o connessione?

• Frytz ha risposto a questo messaggio

È scuro non va bene x me

Mah sono dovuto rientrare più volte per vederla in 1080p/2160p tralasciando il problema dell'immagine scura

giuse56 sicuro è la connessione, non stavo dando la colpa ad Amazon.

Richardg sembra un HDR non reso in HDR… qualità dell’immagine altrimenti eccelsa. Peccato non sapere effettivamente la risoluzione da app su TV Samsung.

Non riesco a farlo andare in 4K con l'app integrata del mio TV Samsung serie TU. 🤔
              Con app dello skyQ tutto bene in 4K. 🥳
              Confermo che l'immagine è scura, in entrambi i dispositivi. Ho smanettato anche io con le impostazioni...
              Invece scoreboard e grafiche sono luminosissime

È scuro perché va in hdr e se il televisore non ha almeno 500 nits l'immagine perde luminosità. Credo sia quello il motivo, bisogna provare a togliere l'hdr se il tv lo permette, il mio no

Io vedo circa 20-25 Mbps di bitrate sull'interfaccia dove c'è attaccata la TV (4K, non HDR) con la partita.

😍

edofullo ottimo, che tv hai?

Ludo21 il mio va in HDR, le info sulla partita in alto a sinistra sono ok, è un problema di mixing dei feed video in origine.

Io non vedo più in 4k, sparito al fischio di inizio, torna per brevissimi istanti ma la maggior parte del tempo è fullhd, bit rate oscilla tra 5 e 9. La cosa positiva è che quando il bit rate cala sotto a 5 rimangono i 50fps, non come dazn che passa a 25

Ludo21 il mio sembra avere un bitrate sopra i 30Mbps da pfSense verso Akamai… sarei curioso di capire cosa vede come traffico un ISP, @[cancellato] che è il mio. IPv4, ma ho solo quello sul TV al momento.

qualcuno su pc mi dice a che risoluzione va?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile