mark129 adesso si è sistemato e tornato sui 850. Ho cambiato il cavo in fibra con uno più corto, poteva essere quello? Adesso sto usando questo corto ed è a 850

• mark129 ha risposto a questo messaggio

cl4w poteva essere quello?

Non certo per la lunghezza, magari bastava riavviare gli apparati (cosa che non so se hai fatto).

un mese dopo

Ciao ragazzi cosa ne pensate del modello Keenetic Hopper Router Wi-Fi 6 mesh AX1800 con interruttore smart Gigabit a 4 porte e porta USB 3.0 ? ci vorrei fare un pensierino visto che qui ne parlate tanto bene, le mi esigenze sono principalmente la copertura wifi e la stabilità, attualmente sfrutto la mia fttc 200 mega con il tim hub che a sua volta in cascata ha un cudy ax1800 che si occupa della rete wifi e dei dispositivi cablati, non dispiace in termini di copertura wifi anzi dire che eccelle ma il problema è il software molto scarso e con gestione davvero limitata.

Ombra ma il problema è il software molto scarso e con gestione davvero limitata

Strano: non conosco tanto i Cudy ma i loro LTE non mi erano sembrati affatto scarsi (come sw), anzi.

BTW, molte volte in ambiente i keenetic non brillano per copertura, per cui valuta bene il cambio (anche se con Amazon puoi fare il reso con facilità).

Riguardo all'Hopper, personalmente il prodotto mi sembra valido, e con un rapporto q / p più favorevole dell'Hero
      https://keenetic.com/en/compare/routers?products=keenetic-hopper,keenetic-sprinter,keenetic-hero

mark129 e con un rapporto q / p più favorevole dell'Hero

con lo sconto di 60€ sull'Hero?

mark129 Ma non era finito?

qualche giorno fa c'era

• edd ha risposto a questo messaggio

simonebortolin è ancora funzionante, provato in questo momento.

• TeoEsse ha risposto a questo messaggio

mark129 i keenetic non brillano per copertura,

a quanto pare gli unici sono i titan in termini di copertura ottimale ( tra tutti i prodotti keenetic intendo)

Ombra Ciao ragazzi cosa ne pensate del modello Keenetic Hopper Router Wi-Fi 6 mesh AX1800 con interruttore smart Gigabit a 4 porte e porta USB 3.0 ?

per ora non ancora lo prova nessuno, è uscito da poco e con il codice sconto costa uguale hero wifi 6 .

L'hero ha una porta ethernet in più
              hopper ha il nuovo processore

Copertura wifi non la conosciamo, è da testare ma se uguale all'Hero wifi 6 non ti aspettare chissa che . ( ma questo non vuol dire che fa pena)

mark129 molte volte in ambiente i keenetic non brillano per copertura

Basta impostare il paese su romania o selezionare un canale a mano

edd quale sconto?!?! Grazie

• edd ha risposto a questo messaggio

TeoEsse l'Hero è possibile acquistarlo con uno sconto di 60€ grazie ad un coupon.

Lo posso scrivere qui sul forum? @edofullo

edd Se il coupon è "pubblico" e non è un codice amico associato ad un singolo utente sì.

• edd ha messo mi piace.

edd trovato dopo rapida ricerca su google. Grazie della dritta!!

• edd ha messo mi piace.

Heet2022 per i posteri

Per chi fosse interessato a provare l'OS del Keenetic prima di un eventuale acquisto, è presente a questo link una demo. Username e password sono uguali, ovvero demo.

4 giorni dopo

Per chi sta utilizzando un keenetic da più tempo di me, come avete settato i vari parametri sotto alle impostazioni del livello potenza nel wifi a 2,4 e 5 Ghz?

inoltre ho impostato l'utilizzo dei dns adguard dal pannello dedicato, ma quando vado nella pagina di verifica apposita di adguard inizialmente ho la spunta verde e quando finisce di caricare la pagina mi dice che non li sto utilizzando. Ho provato anche a selezionare la spunta ignora dns del provider (Tim FTTH) ma quando applico l'impostazione nella pagina della connessione non vedo ip connessione (anche se riesco ugualmente a navigare)

TeoEsse

TeoEsse Per chi sta utilizzando un keenetic da più tempo di me, come avete settato i vari parametri sotto alle impostazioni del livello potenza nel wifi a 2,4 e 5 Ghz?

ciao ho impostato tutto attivo anche la nuova funzione TWT .. hai hero, vero? sui dns non saprei dove li inserisci ? manda screen please 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile