Router Keenetic
cl4w ho intel, quali parametri devo configurare?
Per connetterla direttamente all'ONT, il VLAN ID
https://www.intel.it/content/www/it/it/support/articles/000005677/ethernet-products.html
cl4w Oggi va sotto i 100mega
Se è circa 93-94, qualche cavo probabilmente.
Ciao ragazzi cosa ne pensate del modello Keenetic Hopper Router Wi-Fi 6 mesh AX1800 con interruttore smart Gigabit a 4 porte e porta USB 3.0 ? ci vorrei fare un pensierino visto che qui ne parlate tanto bene, le mi esigenze sono principalmente la copertura wifi e la stabilità, attualmente sfrutto la mia fttc 200 mega con il tim hub che a sua volta in cascata ha un cudy ax1800 che si occupa della rete wifi e dei dispositivi cablati, non dispiace in termini di copertura wifi anzi dire che eccelle ma il problema è il software molto scarso e con gestione davvero limitata.
Ombra ma il problema è il software molto scarso e con gestione davvero limitata
Strano: non conosco tanto i Cudy ma i loro LTE non mi erano sembrati affatto scarsi (come sw), anzi.
BTW, molte volte in ambiente i keenetic non brillano per copertura, per cui valuta bene il cambio (anche se con Amazon puoi fare il reso con facilità).
Riguardo all'Hopper, personalmente il prodotto mi sembra valido, e con un rapporto q / p più favorevole dell'Hero
https://keenetic.com/en/compare/routers?products=keenetic-hopper,keenetic-sprinter,keenetic-hero
mark129 e con un rapporto q / p più favorevole dell'Hero
con lo sconto di 60€ sull'Hero?
simonebortolin con lo sconto di 60€ sull'Hero?
Ma non era finito?
mark129 Ma non era finito?
qualche giorno fa c'era
simonebortolin è ancora funzionante, provato in questo momento.
mark129 i keenetic non brillano per copertura,
a quanto pare gli unici sono i titan in termini di copertura ottimale ( tra tutti i prodotti keenetic intendo)
Ombra Ciao ragazzi cosa ne pensate del modello Keenetic Hopper Router Wi-Fi 6 mesh AX1800 con interruttore smart Gigabit a 4 porte e porta USB 3.0 ?
per ora non ancora lo prova nessuno, è uscito da poco e con il codice sconto costa uguale hero wifi 6 .
L'hero ha una porta ethernet in più
hopper ha il nuovo processore
Copertura wifi non la conosciamo, è da testare ma se uguale all'Hero wifi 6 non ti aspettare chissa che . ( ma questo non vuol dire che fa pena)
mark129 molte volte in ambiente i keenetic non brillano per copertura
Basta impostare il paese su romania o selezionare un canale a mano
Heet2022 per i posteri
matteoc Se il coupon è "pubblico"
E' un coupon ufficiale di keenetic, valido non su tutti gli articoli dello store keenetic di Amazon (quelli che sapevo io erano Titan e Hero AX, non so se altri siano eleggibili).
Maggiori informazioni su: https://keenetic.com/en/how-it-works/win-the-game
Per chi fosse interessato a provare l'OS del Keenetic prima di un eventuale acquisto, è presente a questo link una demo. Username e password sono uguali, ovvero demo.
Per chi sta utilizzando un keenetic da più tempo di me, come avete settato i vari parametri sotto alle impostazioni del livello potenza nel wifi a 2,4 e 5 Ghz?
inoltre ho impostato l'utilizzo dei dns adguard dal pannello dedicato, ma quando vado nella pagina di verifica apposita di adguard inizialmente ho la spunta verde e quando finisce di caricare la pagina mi dice che non li sto utilizzando. Ho provato anche a selezionare la spunta ignora dns del provider (Tim FTTH) ma quando applico l'impostazione nella pagina della connessione non vedo ip connessione (anche se riesco ugualmente a navigare)