mark129 molte volte in ambiente i keenetic non brillano per copertura
Basta impostare il paese su romania o selezionare un canale a mano
mark129 molte volte in ambiente i keenetic non brillano per copertura
Basta impostare il paese su romania o selezionare un canale a mano
Heet2022 per i posteri
matteoc Se il coupon è "pubblico"
E' un coupon ufficiale di keenetic, valido non su tutti gli articoli dello store keenetic di Amazon (quelli che sapevo io erano Titan e Hero AX, non so se altri siano eleggibili).
Maggiori informazioni su: https://keenetic.com/en/how-it-works/win-the-game
Per chi fosse interessato a provare l'OS del Keenetic prima di un eventuale acquisto, è presente a questo link una demo. Username e password sono uguali, ovvero demo.
Per chi sta utilizzando un keenetic da più tempo di me, come avete settato i vari parametri sotto alle impostazioni del livello potenza nel wifi a 2,4 e 5 Ghz?
inoltre ho impostato l'utilizzo dei dns adguard dal pannello dedicato, ma quando vado nella pagina di verifica apposita di adguard inizialmente ho la spunta verde e quando finisce di caricare la pagina mi dice che non li sto utilizzando. Ho provato anche a selezionare la spunta ignora dns del provider (Tim FTTH) ma quando applico l'impostazione nella pagina della connessione non vedo ip connessione (anche se riesco ugualmente a navigare)
TeoEsse Per chi sta utilizzando un keenetic da più tempo di me, come avete settato i vari parametri sotto alle impostazioni del livello potenza nel wifi a 2,4 e 5 Ghz?
ciao ho impostato tutto attivo anche la nuova funzione TWT .. hai hero, vero? sui dns non saprei dove li inserisci ? manda screen please
cravatta grazie, si l'ho preso da alcuni giorni e lo sto testando, arrivo da un dva5592 che come copertura wifi era migliore e sto facendo un pò di test con le varie opzioni...per quanto riguarda i dns ho tenuto quelli dell'ISP (impostazione di default) e ho solo aggiunto la protezione cloud dalla apposita pagina
Possiedo un Keenetic Hero dsl che sto usando come AP.
7590—>ETH—>HERO—>WI-FI
Per adesso è un AP isolato.
Posso creare una rete mesh tra keenetic e fritz?
RosarioFuFu Posso creare una rete mesh tra keenetic e fritz?
Il mesh di AVM non è standard, funziona solo con apparati AVM. Questo non vuol dire che tu non possa configurare lo stesso SSID e la stessa password sia sul Fritz sia sul Keenetic e valutare dopo aver testato il comportamento se hai bisogno proprio di una rete mesh.
In primavere sarebbe prevista l'uscita di Keenetic Titan con AX3200 Wi-Fi 6 con porta 2.5GB Wan (purtroppo nemmeno una LAN)
[cancellato] Dove hai letto questa informazione?
LucaTheHacker data dalla casa madre chiedendo delle info
[cancellato] Ciao, grazie per l'info. Cosa cambierebbe la versione titan rispetto alla hero? Per una FTTH (che sia 1Gbit/s o 2 Gbit/s o 5 Gbit/s) cosa consigli? Grazie
Per caso c'è una guida per la configurazione e qualcuno può indirizzarmi sull'acquisto di 1/2 cordless voip da abbinare al keenetic hero o titan? Non vorrei prendere un telefono per un altro
Grazie a chi mi aiuterà
[cancellato] tutti i keenetic al momento supportano la classica "1GB/s" .. hero ha il wifi 6 titan normale wifi 5
[cancellato] Ciao, grazie per l'info. Cosa cambierebbe la versione titan rispetto alla hero? Per una FTTH (che sia 1Gbit/s o 2 Gbit/s o 5 Gbit/s) cosa consigli? Grazie
Il titan ha performance miglioni in wifi se hai device che supportano i 160mhz, nota però che è wifi 5, di conseguenza se hai tanti device a casa le performance ne risentiranno.
L'hero invece è wifi 6, molto più ottimizzato per tenere tanti device connessi in contemporanea.
Sono comunque due ottimi prodotti.
[cancellato] Per caso c'è una guida per la configurazione e qualcuno può indirizzarmi sull'acquisto di 1/2 cordless voip da abbinare al keenetic hero o titan? Non vorrei prendere un telefono per un altro
Se hai le porte RJ11 in casa prendi il Keenetic Linear che ti aggiunge 2 porte per la telefonia, altrimenti guardati questi gigaset:
https://www.amazon.it/Gigaset-Telefono-Cordless-Chiamate-Telefonia/dp/B084RBSPBZ/
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it