AleS Si poi a fine luglio ho passato la palla a Tiscali ma anche loro non sono riusciti ad attivare il servizio.
Il tecnico è venuto a ferrragosto la prima volta dove ha detto che doveva tornare in due perchè vi sono interruzioni di segnale (vivo in campagna ci può stare anche se il vicinato naviga perfettamente a 35 mbps),la volta successiva circa a inizio settembre e ritornato sempre un tecnico stavolta diverso dal precedente dicendomi la stessa cosa,mi sono innervosito visto che il precedente ci aveva detto che DOVEVANO venire in 2 almeno... e nulla alla fine la spuntano sempre loro cioè Telecom Italia che e proprietaria di tutte le infrastrutture in Italia e le gestisce in maniera indecente,non facendo mai manutenzione e aspettando sempre che si usurino prima di metterci le mani).
Conclusione della storia: Sono stanco di chiamare e richiamare il 130 tutti i giorni visto che poveri loro più della solita segnalazione non possono fare.
Insomma e classica storia italiana di disservizi degni dell'Argentina o del Venezuela.