• Fastweb
  • Tempi di Attivazione Fastweb su linea già presistente.

Maxs Se non sono passati 7 giorni lavorativi da quando hai inoltrato la richiesta di contratto con Fastweb, puoi stare tranquillo e aspettare.

Se l'hai fatta attraverso operatore magari prende anche un paio di giorni in più per inviare la pratica a Fastweb.

• Maxs ha risposto a questo messaggio

MentalBreach Se non sono passati 7 giorni lavorativi da quando hai inoltrato la richiesta di contratto con Fastweb, puoi stare tranquillo e aspettare.

Si grazie. Sono abituato comunque ad aspettare, Con Tim sto aspettando da 50 giorni.

Solo che nella prima email c'era scritto che le credenziali arrivavano in 24/48 ore e poi si sarebbe potuto seguire la pratica.

P.S. Ho fatto la richiesta via web in autonomia, avevo anche chiesto più volte di essere ricontattato ma niente, hanno richiamato solo stamattina dopo 4 giorni forse perchè la promozione è scaduta,

2 mesi dopo

io ho fatto la richiesta di migrazione da tiscali a fasteweb il 06/09/2021, ad oggi ancora non ho ricevuto nemmeno una email da parte loro ne di contratto ne di password o altro che devo fare?

SoulArcangel chiama il 146
      controlla lo stato della pratica e controlla che l'email sia corretta.
      solitamente viene inviato una email in automatico

IlariaBressi ho provato a chiamare il 146 seguo le indicazioni ma ripete le stesse cose come un disco incantato anche se io premo i tasti e al 3 tentativo cade la linea. in pratica è inpossibile capire se hanno preso in carico la richiesta o no

• Maxs ha risposto a questo messaggio

in che regione abiti??

per l'emilia-romagna, puoi chiedere a @federicof

NB: non sei autore della discussione, apriti una discussione tutta tua

MichealCorleone98 Esperienza simile alla mia, peggiore assistenza mai provata; al primo errore, causato da loro o dall'utente ma comunque facilmente e velocemente risolvibile, vanno nel caos e ti piantano lì.

AleS Si poi a fine luglio ho passato la palla a Tiscali ma anche loro non sono riusciti ad attivare il servizio.
              Il tecnico è venuto a ferrragosto la prima volta dove ha detto che doveva tornare in due perchè vi sono interruzioni di segnale (vivo in campagna ci può stare anche se il vicinato naviga perfettamente a 35 mbps),la volta successiva circa a inizio settembre e ritornato sempre un tecnico stavolta diverso dal precedente dicendomi la stessa cosa,mi sono innervosito visto che il precedente ci aveva detto che DOVEVANO venire in 2 almeno... e nulla alla fine la spuntano sempre loro cioè Telecom Italia che e proprietaria di tutte le infrastrutture in Italia e le gestisce in maniera indecente,non facendo mai manutenzione e aspettando sempre che si usurino prima di metterci le mani).
              Conclusione della storia: Sono stanco di chiamare e richiamare il 130 tutti i giorni visto che poveri loro più della solita segnalazione non possono fare.
              Insomma e classica storia italiana di disservizi degni dell'Argentina o del Venezuela.

• AleS ha risposto a questo messaggio
              • AleS ha messo mi piace.

MichealCorleone98 Hai fatto l'attivazione con @andreagdipaolo ?
                Se sì chiedi a lui, altrimenti prova a supplicarlo per aiutarti a capire quale sia il problema e come comportarti.

SoulArcangel

A me era arrivata email quasi subito di conferma della richiesta , mi hanno anche richiamato telefonicamente avevano detto che ci volevano una cinquantina di giorni per il cambio. Username e password per la App mi sono arrivate dopo 20 giorni. Con la App dopo riesci a seguire passo passo la tua attivazione.

andreagdipaolo No,l'ho fatta via telefono con un operatore Tiscali... ma il mio problema e prettamente con le squadre di Tim che ancora non si sono presentate per controllare dov'è si ferma la presunta interruzione del segnale.

MichealCorleone98 Dovrebbe essere Tiscali a sollecitare l'intervento.
                      Conoscendo questo forum, per Tiscali, avresti potuto affidarti ad @andreagdipaolo, non ti resta che affidarti alla sua magnanimità.

Maxs 50 giorni per attiva una linea e 20 giorni per una password.! a saperlo prima ste cose non avrei mai fatto il passaggio con loro. ora capisco perche ti danno 30 giorni di prova ^_^

SoulArcangel avrei fatto l'attivazione con Andrea...
                        oppure avrei fatto UNIDATA.

Tu comunque puoi ancora disdire l'ordine o dopo l'attivazione hai 14gg di tempo, per legge

AleS Tiscali l'ho sollecitato anche stamani,gli ho detto espressamente che se non mi mandano la squadra di tecnici a verificare dove sia quest'interruzione sempre se esista ovviamente🤣🤣 prossima settimana gli mando la disdetta anche perchè il servizio non è stato mai attivato e di conseguenza soldi da me non è vedranno mai.
                        Questo andreagdipaolo in che modo potrebbe aiutarmi? lo devo scrivere in privato?

MichealCorleone98 Giustamente @andreagdipaolo segue coloro che si sono attivati con Tiscali tramite lui, prova a contattarlo e chiedigli se cortesamente ti può dare un consiglio anche se non è tenuto a farlo. Sul suo profilo trovi tutte le info per contattarlo.
                          Certo puoi recedere ma sarebbe più utile capire quale sia il problema tecnico, altrimenti ti ritrovi punto e a capo con un altro isp.

AleS Mi ha scritto.
                            Abita a 1000 metri dall'armadio.
                            Secondo me non l'attiveranno, e ho anche ipotizzato che possano essere finiti i posti in chiostrina.
                            Non ci sarebbero ragioni di farlo attendere.

• AleS ha messo mi piace.

IlariaBressi chiama il 146

L'assistenza Fastweb non risponde al 146... è il 192193.
                            Ultimamente anche Whatsapp al 3756497700.
                            Oppure Twitter, Facebook (se riesci a scansare il bot)...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile