Maxs Dopo il contratto, le password per la app MyFastweb ti sono arrivate in quanti giorni?
Ho ricevuto il contratto (via e-mail) ed i dati di accesso per l'area MyFastweb (via SMS) il giorno stesso della registrazione sul sito Internet.
Maxs La app è stata utile per seguire l'attivazione?
Per niente. In pratica è una progressive web app del sito Internet dell'area clienti; l'ho provata cinque minuti, l'ho disinstallata ed ho seguito tutta l'attivazione dal browser (sia su PC che su smartphone).
Ti avverto che la progressione dell'attivazione si aggiorna alla mezzanotte del giorno dopo. Per esempio, se hai un evento giorno 28, appare scritto alla mezzanotte di giorno 29.
In ogni caso, per comunicazioni importanti (conferma dati, attivazione linea, spedizione modem, ecc.) mandano SMS e/o e-mail.
Maxs Per la conferma dei dati del contratto ti è arrivato sms, email o telefonata?
Il giorno stesso della registrazione ho ricevuto l'e-mail per la convalida dell'indirizzo e-mail. Dopo quattro giorni ho ricevuto l'SMS con il link per la conferma dei dati.
Maxs Il tecnico non lo hai visto ma ti hanno mandato un avviso che usciva per la verifica del Cabinet?
Nessun avviso. Dubito qualcuno ci abbia messo mano perchè TIM ha staccato la linea domenica sera, ed io ho installato il modem NeXXt lunedì pomeriggio, avendo già linea con Fastweb.