• Fastweb
  • Tempi di Attivazione Fastweb su linea già presistente.

SoulArcangel

A me era arrivata email quasi subito di conferma della richiesta , mi hanno anche richiamato telefonicamente avevano detto che ci volevano una cinquantina di giorni per il cambio. Username e password per la App mi sono arrivate dopo 20 giorni. Con la App dopo riesci a seguire passo passo la tua attivazione.

andreagdipaolo No,l'ho fatta via telefono con un operatore Tiscali... ma il mio problema e prettamente con le squadre di Tim che ancora non si sono presentate per controllare dov'è si ferma la presunta interruzione del segnale.

• AleS ha risposto a questo messaggio

MichealCorleone98 Dovrebbe essere Tiscali a sollecitare l'intervento.
      Conoscendo questo forum, per Tiscali, avresti potuto affidarti ad @andreagdipaolo, non ti resta che affidarti alla sua magnanimità.

Maxs 50 giorni per attiva una linea e 20 giorni per una password.! a saperlo prima ste cose non avrei mai fatto il passaggio con loro. ora capisco perche ti danno 30 giorni di prova ^_^

SoulArcangel avrei fatto l'attivazione con Andrea...
        oppure avrei fatto UNIDATA.

Tu comunque puoi ancora disdire l'ordine o dopo l'attivazione hai 14gg di tempo, per legge

AleS Tiscali l'ho sollecitato anche stamani,gli ho detto espressamente che se non mi mandano la squadra di tecnici a verificare dove sia quest'interruzione sempre se esista ovviamente🤣🤣 prossima settimana gli mando la disdetta anche perchè il servizio non è stato mai attivato e di conseguenza soldi da me non è vedranno mai.
        Questo andreagdipaolo in che modo potrebbe aiutarmi? lo devo scrivere in privato?

• AleS ha risposto a questo messaggio

MichealCorleone98 Giustamente @andreagdipaolo segue coloro che si sono attivati con Tiscali tramite lui, prova a contattarlo e chiedigli se cortesamente ti può dare un consiglio anche se non è tenuto a farlo. Sul suo profilo trovi tutte le info per contattarlo.
          Certo puoi recedere ma sarebbe più utile capire quale sia il problema tecnico, altrimenti ti ritrovi punto e a capo con un altro isp.

AleS Mi ha scritto.
            Abita a 1000 metri dall'armadio.
            Secondo me non l'attiveranno, e ho anche ipotizzato che possano essere finiti i posti in chiostrina.
            Non ci sarebbero ragioni di farlo attendere.

• AleS ha messo mi piace.

IlariaBressi chiama il 146

L'assistenza Fastweb non risponde al 146... è il 192193.
            Ultimamente anche Whatsapp al 3756497700.
            Oppure Twitter, Facebook (se riesci a scansare il bot)...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile