- Modificato
MentalBreach Io purtroppo non sono stato così fortunato con Fastweb... Dopo aver stipulato il contratto con loro il 14/07,il 21/07 mi è arrivato un messaggio dove c'era scritto che il metodo di pagamento (il C/C delle Poste) non dava l'autorizzazione a procedere a Fastweb,il giorno successivo mi sono recato a fare un versamento per riportare il C/C più che in positivo versando circa 70 euro.
Poi il giorno successivo è uscito il problema che l'intestatario del C/C era sbagliato e dovevo correggerlo,il reparto amministrativo mi chiama dopo un paio d'ore e gli comunico l'intestatario corretto.
Da lì in poi solo menzogne e false promesse di chiamate da parte del reparto amministrativo con Sede a Milano,invece gli operatori sono tutti di Cagliari.
Oggi dopo un diverbio abbastanza accesso ho deciso di affidarmi a Tiscali...
Se mi arriverà tecnico e router Fastweb gli rimanderò indietro con molto piacere.
Ho avuto una pessima esperienza in tutti i sensi con loro,pessimi operatori che forniscono un servizio pessimo che più della semplice segnalazione che vale come carta igenica non hanno saputo fare.
Non è possibile che non siano in grado di saperti dire che tipo di problema ha il mio C/C, e sopratutto come risolverlo.
L'operatrice da Cagliari ci ha detto solamente che il problema sicuramente dipendeva dai fondi non sufficienti presenti in quel monento nel C/C... Non mi hanno saputo dare assolutamente una risposta chiara su come poter far andare avanti la pratica.
E la naturale conseguenza e stata mandarli a quel paese.
Spero di avere più fortuna con Tiscali.