[cancellato] Mail inviata, mi faccia sapere il prima possibile perchè la connessione Eolo 30 è diventata scandalosamente lenta!
Pianetafibra air
[cancellato]
AlessioBeppeFanteFantini grazie, si l' ho vista, ti rispondo domani mattina appena torno in ufficio così ti do tutte le informazioni
[cancellato] la solzione in prelancio è interessante? puoi spoilerare qualcosa?
[cancellato]
AlessandroBelloni è molto interessante per alcuni user case specifici. Nel tuo caso in cui hai un ottimo segnale dalla 100, personalmente non farei lo swap
eh ma non so di cosa si tratta
Reselling di 4G+ Wind3 (prolly).
mark129 no allora direi che non fa per me.
[cancellato]
DragonMaz ottimi risultati, la 100 è sempre una garanzia
Da oggi, dopo un lungo intervento con l'elettricista per fare un lavoro pulito nel portare il cavo in casa, posso dirmi finalmente utente Pianetafibra. Un giorno prima di entrare i casa. Da domani si testa
[cancellato]
ciso ottimo ottimo. vogliamo il feedback e i risultati
Fatta richiesta di attivazione oggi …..
[cancellato]
flash80 top
Richiesta di attivazione anche per me
[cancellato]
gigo90 grande, hai fatto la scelta giusta
[cancellato] Ti ho inviato una mail per chiedere informazioni sul servizio
[cancellato]
geksup grazie, ti rispondo quanto prima
ordine accettato e in attesa di attivazione , spero proprio di essere coperto e che non ci siano problemi durante l'istallazione
[cancellato]
Cuppone forza, fammi sapere come va
[cancellato] peccato , installazione KO sulla bts più promettente per colpa della mia adorata quercia , le altre due "possibili" bts erano troppo distanti e sature , comunque tecnico davvero disponibile e bravo se mai in futuro dovessi potare la quercia riproverò a fare il contratto