• [cancellato]

AlessandroBelloni è molto interessante per alcuni user case specifici. Nel tuo caso in cui hai un ottimo segnale dalla 100, personalmente non farei lo swap

Ciao Ragazzi, volevo allegare lo speed test della mia attivazione fresca fresca. Ringrazio @[cancellato] per avermi seguito nella prevendita! A breve in configurazione bonding con una 200 mega fttc 😁.

• [cancellato]

DragonMaz ottimi risultati, la 100 è sempre una garanzia 🤩

6 giorni dopo

Da oggi, dopo un lungo intervento con l'elettricista per fare un lavoro pulito nel portare il cavo in casa, posso dirmi finalmente utente Pianetafibra. Un giorno prima di entrare i casa. Da domani si testa 😉

• [cancellato]

ciso ottimo ottimo. vogliamo il feedback e i risultati

Fatta richiesta di attivazione oggi ….. 💪💪💪

• [cancellato]

flash80 top 🤗

• flash80 ha risposto a questo messaggio

Richiesta di attivazione anche per me ✌🏻

• [cancellato]

gigo90 grande, hai fatto la scelta giusta 🥳

• geksup ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Ti ho inviato una mail per chiedere informazioni sul servizio

• [cancellato]

geksup grazie, ti rispondo quanto prima 👌🏽

ordine accettato e in attesa di attivazione , spero proprio di essere coperto e che non ci siano problemi durante l'istallazione 🤞

• [cancellato]

Cuppone 💪🏽forza, fammi sapere come va

• Cuppone ha risposto a questo messaggio

[cancellato] peccato , installazione KO sulla bts più promettente per colpa della mia adorata quercia , le altre due "possibili" bts erano troppo distanti e sature , comunque tecnico davvero disponibile e bravo se mai in futuro dovessi potare la quercia riproverò a fare il contratto

• [cancellato]

Cuppone mannaggia, peccato. Potare una quercia per una AIR no, anzi, ti avrei dato io ko 😝

Cuppone peccato , installazione KO sulla bts più promettente per colpa della mia adorata quercia , le altre due "possibili" bts erano troppo distanti e sature , comunque tecnico davvero disponibile e bravo se mai in futuro dovessi potare la quercia riproverò a fare il contratto

Il cavo ethernet tra router e alimentatore può arrivare a 100metri a cui aggiungere altri 100metri di cavo tra alimentatore e antenna.
                        Non ti bastano 200 metri di cavo per trovare una posizione non coperta dalla quercia? Di pali ne vendono ancora 😁
                        O avvitare direttamente l'antenna alla quercia? 🤔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile