LSan83 come immaginavo grazie!

• [cancellato]

Camel90 perché se consideri l' overhead della connessione permetti al cliente di avere 100mbps reali

ElisaDestro in quel caso il limite è la tv che non è in grado di gestire (perché non gli servono) quelle velocità

@Beskal ti consigli di valutare Pianeta Fibra Air che si appoggia anche su Eolo,
e successivamente attivare l'FTTH. per maggiori informazioni sui costi di passaggio e penali, chiedi a @[cancellato]

[cancellato]
    vorrebbe sapere tutti i costi o penali che ci sono, per il passaggio da PianetaFibra AIR a PianetaFibra FTTH?

• [cancellato]

IlariaBressi ahhh okok. Solo i 29€ di rimozione apparato e basta. I vincoli, essendo un cambio di tecnologia, non vengono considerati

[cancellato] non ho capito a chi stai rispondendo però

Ad un tizio di un altro thread che vorrebbe abbonarsi ad Eolo...

[cancellato] Ottimo, degli amicici ti fanno pagare i costi d'installazione, la penale,
        e forse ti attivano in FTTH (non vi è certezza)

BHAA...

IlariaBressi Se vuoi consigliare qualcosa ad un utente fallo sotto il suo thread.
          Non taggarlo da altre parti, altrimenti si disperde la discussione originale e si fa confusione.

• [cancellato]

IlariaBressi ed è per questo che non farò mai i soldi. mi limito a far pagare solo il dovuto 😂

IlariaBressi

"amico tuo" avvisato, chissà se salvato. 😇
          Comunque Ila', non ti cercare guai.., 😉

Ragazzi, volevo raccontarvi la mia esperienza super positiva con pianeta fibra e con il grande @[cancellato].

Parto col dire che mi trovo in campagna e fino a ieri avevo una FTTC da 10 mega penosa con TIM.
          Tre mesi fa, non avendo alternative, inizio l'attivazione di una FWA con Open Fiber, che mi ha fatto attendere invano fino a pochi giorni fa, quando ho deciso di chiudere il contratto per disperazione.

Non potendone più, il 28 Febbraio 2022 vado sul sito di Pianeta fibra e noto che la mia abitazione risulta ancora coperta dalla air 30 ma la casa di fronte la mia dalla air 100. Contatto subito Matteo, sempre disponibile e gentile, che mi risolve subito il problema. Nello stesso giorno procedo con la richiesta di attivazione dato che la mia abitazione, nonostante l'iniziale esito negativo che era dovuto un problema di indirizzi, risultava coperta dalla air 100.

Ieri, dopo soli 3 GIORNI, arriva il tecnico a posizionarmi l'antenna e mi mette subito online. STENTAVO A CREDERCI!

Ho fatto subito uno speed test, che vi allego, e vi posso confermare che i 100 mega ci sono e anche di più, anche l'upload è oltre le aspettative. Ne ho fatti anche durante la giornata e la velocità è sempre la stessa.

Che dire ragazzi, Pianeta fibra mi ha risolto tutti i problemi!

• [cancellato]

• Modificato

Raffaelerr 30 Febbraio 2022

??😂 Va bene che @[cancellato] é sempre avanti, ma addirittura modificare il calendario mi sembra troppo anche per lui 😎

• [cancellato]

Raffaelerr Nessun problema. Non mi stupirei se Matteo riuscisse a far modificare anche il calendario.
              Ha fatto cose che noi umani neanche ci immaginiamo 🤣🤣

[cancellato] Assolutamente si. Dato che venivo dall'esperienza con la FWA di Open Fiber in cui in 3 mesi i solleciti sono stati migliaia, passare ad un servizio in cui in soli 3 giorni si sono risolti anni di cattiva connessione, devo dire che mi ritengo più che soddisfatto! Matteo ha gestito tutta la situazione in modo eccelso! Il tutto oltre le aspettative già piuttosto alte!

Raffaelerr in FWA / OF, con che operatore avevi tentato di attivare?

• [cancellato]

• Modificato

Ok mi avete messo al muro, devo confessarlo, io sono dottor Strange 😎

P.s. siamo tornati anche noi a vendere le fwa o.f. 🤭

IlariaBressi Avevo fatto la richiesta con Dimensione. Devo dire che loro sono stati impeccabili e hanno fatto numerosi solleciti. Il problema è dal lato Open Fiber, o meglio, le imprese a cui OF si rivolge per installare questo servizio. È un vero peccato perché ai pochissimi che lo hanno attivato va bene!

[cancellato] siamo tornati anche noi a vendere le fwa o.f.

Perché, che è cambiato in OF/Infratel? O rifanno le torri o si continua con i KO a raffica, no?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile