ElisaDestro @[cancellato] ma il fatto di essere così vicino alla canna fumaria non crea qualche problema quando la stufa è accesa? O sopporta tranquillamente il fumo & compagnia bella?
Pianetafibra air
Giann il tecnico ha detto che non ci sono problemi. Il camino viene comunque accesso poche volte l’anno. In casa ci scaldiamo con la caldaia.
[cancellato]
No no, nessun problema
Mirus86 Cmq vedendo certi valori mi sto meravigliando di avere a 5km 21/22 dbm di segnale vedo anche valori di 18/19
Non è importante solo la distanza, ma essere o meno vicino al centro del cono di copertura del settore. Ai limiti dei settori il segnale cala molto e può portare anche a dei KO.
[cancellato]
mi candido <3
ps, pianeta fibra fornisce assistenza anche al sabato sera, NUMERI 1 .
[cancellato]
scusate non sono un esperto di FWA.. per vedere la mappa con le antenne BTS come si fa?
[cancellato]
Flender AIR 300 con quanto upload?
[cancellato] scusate non sono un esperto di FWA.. per vedere la mappa con le antenne BTS come si fa?
Non esiste più, l'unico modo è contattare un venditore/installatore e chiedere informazioni.
[cancellato]
La AIR 300 non consideratela ora, siamo tornati indietro un paio di passi facendo slittare i tempi
[cancellato] siamo tornati indietro un paio di passi facendo slittare i tempi
Niente più Cambium 5G?
Cambium potrebbe avere problemi di produzione e consegna dei dispositivi
[cancellato]
Appena potrò dire di più sarò lieto di farlo
Primi test via Wi-Fi con Iphone, direi strabiliante! Appena ho tempo ne faccio uno via cavo dal pc[cancellato]
[cancellato]
direi che ci siamo alla grande. La AIR100 da sempre soddisfazioni
[cancellato] ci siamo eccome! Via cavo può superare i 100 mega secondo te?
Purtroppo ho un cavo ma non arriva dal pc al modem, però posso provare con la tv.
[cancellato]
ElisaDestro No, il profilo è bloccato a 104 mega, quindi via cavo avrai velocità del tutto simili
[cancellato] profilo è bloccato a 104
Perché proprio 104, e non 100?
È giusto una curiosità..
C'è un motivo tecnico?
[cancellato] la tv può essere un buon modo per fare lo speed test via cavo? Risultato solo 51 mega, mi sembra mooolto strano.
ElisaDestro La TV non è pensata per alte velocità, ha una cpu lenta. Il test bisogna farlo da pc non troppo vecchi.