ElisaDestro @[cancellato] ma il fatto di essere così vicino alla canna fumaria non crea qualche problema quando la stufa è accesa? O sopporta tranquillamente il fumo & compagnia bella?

Giann il tecnico ha detto che non ci sono problemi. Il camino viene comunque accesso poche volte l’anno. In casa ci scaldiamo con la caldaia.

• [cancellato]

No no, nessun problema

Mirus86 Cmq vedendo certi valori mi sto meravigliando di avere a 5km 21/22 dbm di segnale vedo anche valori di 18/19

Non è importante solo la distanza, ma essere o meno vicino al centro del cono di copertura del settore. Ai limiti dei settori il segnale cala molto e può portare anche a dei KO.

[cancellato]
    mi candido <3

ps, pianeta fibra fornisce assistenza anche al sabato sera, NUMERI 1 .

• [cancellato]

scusate non sono un esperto di FWA.. per vedere la mappa con le antenne BTS come si fa?

• LSan83 ha risposto a questo messaggio
      • [cancellato]

Flender AIR 300 con quanto upload?

[cancellato] scusate non sono un esperto di FWA.. per vedere la mappa con le antenne BTS come si fa?

Non esiste più, l'unico modo è contattare un venditore/installatore e chiedere informazioni.

• [cancellato]

La AIR 300 non consideratela ora, siamo tornati indietro un paio di passi facendo slittare i tempi

• mark129 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] siamo tornati indietro un paio di passi facendo slittare i tempi

Niente più Cambium 5G?

mark129

Cambium potrebbe avere problemi di produzione e consegna dei dispositivi

• [cancellato]

Appena potrò dire di più sarò lieto di farlo 😉

Primi test via Wi-Fi con Iphone, direi strabiliante! Appena ho tempo ne faccio uno via cavo dal pc😁[cancellato]

• [cancellato]

direi che ci siamo alla grande. La AIR100 da sempre soddisfazioni 🤩

[cancellato] ci siamo eccome! Via cavo può superare i 100 mega secondo te?
              Purtroppo ho un cavo ma non arriva dal pc al modem, però posso provare con la tv.

• [cancellato]

ElisaDestro No, il profilo è bloccato a 104 mega, quindi via cavo avrai velocità del tutto simili

[cancellato] profilo è bloccato a 104

Perché proprio 104, e non 100?😅
                  È giusto una curiosità..
                  C'è un motivo tecnico?

[cancellato] la tv può essere un buon modo per fare lo speed test via cavo? Risultato solo 51 mega, mi sembra mooolto strano.

ElisaDestro La TV non è pensata per alte velocità, ha una cpu lenta. Il test bisogna farlo da pc non troppo vecchi.

Camel90 C'è un motivo tecnico?

Presumo per compensare l'overhead

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile