Ciao Ragazzi, volevo allegare lo speed test della mia attivazione fresca fresca. Ringrazio @[cancellato] per avermi seguito nella prevendita! A breve in configurazione bonding con una 200 mega fttc 😁.

• [cancellato]

DragonMaz ottimi risultati, la 100 è sempre una garanzia 🤩

6 giorni dopo

Da oggi, dopo un lungo intervento con l'elettricista per fare un lavoro pulito nel portare il cavo in casa, posso dirmi finalmente utente Pianetafibra. Un giorno prima di entrare i casa. Da domani si testa 😉

• [cancellato]

ciso ottimo ottimo. vogliamo il feedback e i risultati

Fatta richiesta di attivazione oggi ….. 💪💪💪

• [cancellato]

flash80 top 🤗

• flash80 ha risposto a questo messaggio

Richiesta di attivazione anche per me ✌🏻

• [cancellato]

gigo90 grande, hai fatto la scelta giusta 🥳

• geksup ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Ti ho inviato una mail per chiedere informazioni sul servizio

• [cancellato]

geksup grazie, ti rispondo quanto prima 👌🏽

ordine accettato e in attesa di attivazione , spero proprio di essere coperto e che non ci siano problemi durante l'istallazione 🤞

• [cancellato]

Cuppone 💪🏽forza, fammi sapere come va

• Cuppone ha risposto a questo messaggio

[cancellato] peccato , installazione KO sulla bts più promettente per colpa della mia adorata quercia , le altre due "possibili" bts erano troppo distanti e sature , comunque tecnico davvero disponibile e bravo se mai in futuro dovessi potare la quercia riproverò a fare il contratto

• [cancellato]

Cuppone mannaggia, peccato. Potare una quercia per una AIR no, anzi, ti avrei dato io ko 😝

Cuppone peccato , installazione KO sulla bts più promettente per colpa della mia adorata quercia , le altre due "possibili" bts erano troppo distanti e sature , comunque tecnico davvero disponibile e bravo se mai in futuro dovessi potare la quercia riproverò a fare il contratto

Il cavo ethernet tra router e alimentatore può arrivare a 100metri a cui aggiungere altri 100metri di cavo tra alimentatore e antenna.
                      Non ti bastano 200 metri di cavo per trovare una posizione non coperta dalla quercia? Di pali ne vendono ancora 😁
                      O avvitare direttamente l'antenna alla quercia? 🤔

[cancellato]

io come data attivazione leggo 10.03.2022 (nell'area clienti), è veritiera o solo indicativa?

• [cancellato]

flash80 è solo indicativa, ti chiamerà l' installatore per fissare l' appuntamento

LSan83 O avvitare direttamente l'antenna alla quercia?

Giusto nel weekend che ero via in moto ho visto un casolare che aveva l' antenna collegata alla pianta e poi un cavo ponte tra la pianta e il casolare. Efficace, ma esteticamente inguardabile. Non essendo abitazione privata han badato più alla sostanza

LSan83 il palo su cui montare l'antenna è solo uno sul tetto quindi non potrei metterla in altre posizioni anche con i 200m di cavo (l'albero copre interamente la visuale dell'antenna da ogni posizione sul tetto ), inoltre la bts non è molto alta e quindi non credo sia visibile da alttre posizioni se non dal tetto , per quanto riguarda il fatto di attaccarla all'albero non so come funzionerebbe la cosa una volta messe su le foglie .
                            Per ora rimango con il 4G+ wind che prende molto bene e aspetto coperture future

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Cuppone non so come funzionerebbe la cosa una volta messe su le foglie .

Quant'è alta la quercia (a spanne)?

• Cuppone ha risposto a questo messaggio

mark129 non saprei proprio fare una stima .
                                La casa è di 2 piani + soffitta , io stando in piedi sul punto più alto del tetto ero comunque più basso della quercia , era già qui prima che mi trasferissi una decina di anni fa e all epoca era già più alta della casa , penso sia più vecchio di me quell'albero

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile