[cancellato]
MiloZ boh.. io so che questo inverno c'erano stati pure problemi con le rw fastweb.. alla sera faticavo anche a scaricare gli aggiornamenti del SO
MiloZ boh.. io so che questo inverno c'erano stati pure problemi con le rw fastweb.. alla sera faticavo anche a scaricare gli aggiornamenti del SO
MiloZ Perchè non abbiamo il semplice trasporto Fastweb. Le linee FTTC che stiamo vendendo sono parte di un progetto più ampio che vedrà costanti aggiornamenti nei prossimi mesi per arrivare ad inizio 2022 in cui avremo affiancato ad openfiber una rete importante parallela con ampia copertura, tra cui fibercop
[cancellato] Questa ultimo post mi ricorda tanto questo film: https://m.youtube.com/watch?v=IoEK2Z3-JH8
[cancellato] quindi morale potrò mai avere il vostro prodotto?
alealeale in che senso? Non risulti coperto?
Scrivimi pure privatamente che verifico
[cancellato] mandata mail
Buon giorno,
Ero intenzionato a fare la fibra FTTC di Pianeta Fibra ma ho un dubbio: Quando faccio la verifica della copertura mi indica una distanza di 438 metri dall'armadio mentre con altri provider/tool (esempio fibermap.it) mi da una distanza di 139 metri. Come mai questa differenza?
Grazie.
RedSocks per misurare la distanza ci basiamo sui database di tim che sono gli stessi per tutti gli operatori (così come la distanza). Scrivimi pure in privato il tuo indirizzo che verifico lato mio.
Ora sei in fttc? Che velocità hai?
Ho una adsl 20 mega e il fritzbox mi dice che sono collegato a 17mb (ti manderò l'indirizzo in privato)
Buongiorno mi rivolgo all'amministratore di pianeta fibra sono un nuovo cliente che ha sottoscritto il piano 200/20 con ip statico fisso posso chiederti informazioni dettagliate circa cosa mi posso aspettare considerando che nelle cantine del condominio è arrivato Fibercop però non saprei se visto che dovete ancora farmi allaccio fisico al mio apparato di proprietà Fritzbox 7590 se questo prevede l'arrivo al mio alloggio del cavo in fibra diretto o meno grazie
Tempistiche di allaccio fisico e attivazione servizio?
forzic Ma io scriverei direttamente all’assistenza del gestore…
Comunque se hai sottoscritto FTTC viene attivata FTTC
Confermo che se hai sottoscritto FTTC viene usata la porta Rame che hai in casa. Solitamente qualche giorno e si attiva. Se mi dai il codice linea (Inizia per FTTCxxxxxx) guardo lo stato e ti dico
FTTC2030
forzic vedo che è un ordine inserito ieri. Risulta in attivazione della porta in armadio, quindi presumo che entro lunedì/martedì massimo riceverai la chiamata per prendere appuntamento per l ' attivazione.
Il 7590 è compatibilissimo con la nostra soluzione e navigherai fin da subito, se avrai problemi di configurazione senti la nostra assistenza qui , sezione helpdesk o chiama e ti aiuteremo nel setup del modem.
[cancellato] quindi nonostante ci sia l'apparato Fibercop nello scantinato non è ancora disponibile Ftth
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it