Tempistiche di allaccio fisico e attivazione servizio?
Opinioni PianetaFibra FTTC
forzic Ma io scriverei direttamente all’assistenza del gestore…
Comunque se hai sottoscritto FTTC viene attivata FTTC
[cancellato]
Confermo che se hai sottoscritto FTTC viene usata la porta Rame che hai in casa. Solitamente qualche giorno e si attiva. Se mi dai il codice linea (Inizia per FTTCxxxxxx) guardo lo stato e ti dico
FTTC2030
[cancellato]
forzic vedo che è un ordine inserito ieri. Risulta in attivazione della porta in armadio, quindi presumo che entro lunedì/martedì massimo riceverai la chiamata per prendere appuntamento per l ' attivazione.
Il 7590 è compatibilissimo con la nostra soluzione e navigherai fin da subito, se avrai problemi di configurazione senti la nostra assistenza qui , sezione helpdesk o chiama e ti aiuteremo nel setup del modem.
[cancellato] quindi nonostante ci sia l'apparato Fibercop nello scantinato non è ancora disponibile Ftth
[cancellato]
forzic a database sei a circa 180 metri, quindi velocità prevista 134Mega. Quando viene il tecnico che usa il golden modem chiedigli a quanto è la portante e assicurati che sia intorno a quelle velocità. Se poi hai dubbi, mentre è li, chiamaci
[cancellato] perfetto grazie
[cancellato]
Che modem usi?
Per quanto riguarda il ping dipende cosa stai provando a pingare.
[cancellato] Avm Fritzbox 7590
Scusatemi
[cancellato] Buongiorno Matteo sono al momento poco soddisfatto in quanto oggi con molto stupore e delusione mi vedo la mia linea allineata a 90mb come se di punto in bianco avessi profilo 17a a 100mb e non 35b 200mb cosa è successo?
[cancellato]
forzic non vedo ticket aperti con una problematica del genere, mi puoi dare il numero di ticket?
Il modem che portante ti segna?