Tomsel82 PF mi ha confermato che il codice è corretto e il servizio clienti poste non ha idea del motivo per cui non dovrebbe andare. Faccio senza e darò disdetta a mano.

    laky123 stranezza diciamo che visto che la promozione scade stanotte ti conviene procedere così effettivamente.

    Hybrego Ho ricevuto il modem ZTE H2640. Avrei preferito il FRITZ!Box 7530 anche per una questione meramente di spazi (devo inserirlo in un quadro elettrico e la base del ZTE temo sporga).

    Quanto è alto? Anche io dovrei metterlo in un mobile e non credo ci stia in piedi.
    È più di 25cm?

    • Hybrego ha risposto a questo messaggio

      CosimoP il router non ti verrà chiesto indietro alla cessazione

      Ho chiesto ad un interno e mi ha comunicato che non lo rispedisce mai nessuno

      TestNow altezza 21,5 cm
      larghezza 27 cm circa

        Hybrego
        Hai presente i ripiani sotto la TV per infilare decoder, PlayStation, Xbox e quant'altro?
        Ora ho un TIM Hub, quello orizzontale, come i Fritz!Box ci sta perfettamente, quello di PosteCasa sarà da sistemare altrove. 🙁
        Ha almeno 7cm di troppo. A fianco della TV ho solamente 4cm, al limite lo infilò se non è troppo spesso, oppure lo metto dietro.

        Spessore, non alla base, nella parte alta?

        Coricarlo secondo me non è un bene per la dissipazione del calore; scalda tanto?

          TestNow oppure lo metto dietro.

          Anche io l’avevo messo dietro la TV, non avevo posto 😂

          • TestNow ha risposto a questo messaggio

            Filippo94 Anche io l’avevo messo dietro la TV, non avevo posto

            Ci sta ma più che altro sta malissimo perché la TV avendo i piedini laterali non puoi nasconderlo più di tanto! 🙁

              TestNow non so se scladi perché me lo attivano martedì.
              Però ha le prese d'aria nella parte posteriore ed è pensato per stare in verticale, altrimenti vengono coperte

              TestNow io ho attaccato a muro una mensolina dietro la tv proprio per nasconderlo, dato che appoggiandolo al mobile si intravedeva 😂

              • TestNow ha risposto a questo messaggio

                curlymoka io ho attaccato a muro una mensolina dietro la tv proprio per nasconderlo, dato che appoggiandolo al mobile si intravedeva 😂

                Io ho la schiena del mobile e mi farebbe piacere non bucherellarla! 😉

                chiedo info agli utenti , come me, che hanno fatto richiesta di portabilita da altro operatore x attivare postecasa ultraveloce in FTTH da 10/15 gg, hanno ricevuto sms o router? io solo email aperto tickets sul sito poste ma risulta in lavorazione da una settimana. voi avete avuto ritardi? magari x il sovraccarico di richieste causa prezzo scontato?

                grazie

                • Hybrego ha risposto a questo messaggio

                  testone Fatta richiesta il 27, router ricevuto il 30

                  DavideB

                  alla fine (grosso modo alla decima telefonata ricevuta da parte del call center incaricato di fissare l'appuntamento col tecnico) son riuscito a prendere la linea. Il 160 mi aveva risposto che non poteva farlo direttamente.

                  Il tecnico dovrebbe venire domani mattina, ma in teoria avrei dovuto ricevere due sms (uno di conferma ed uno di reminder) e forse una telefonata dal tecnico (secondo il call center). Non ho ricevuto nulla di tutto ciò.

                  A te avevano dato indicazioni simili? Il call center nel mio caso mi chiamava da uno 051 (Bologna)

                  • DavideB ha risposto a questo messaggio

                    Hybrego Se non ricordo male io, esasperato dalle telefonate dei tecnici Tim (in cui cadeva la linea, 06), fissai l'appuntamento con l'assistenza poste (tramite chat, non 160).

                    Ad ogni modo, sull'area privata del sito poste dovrebbe risultarti l'appuntamento fissato (anche senza SMS ecc). Considera inoltre che i tecnici non sempre sono precisi all'appuntamento, dipende da quanti interventi devono fare. Io ricordo che sarebbero dovuti passare alle 8.30-10.30, senza alcun preavviso hanno telefonato alle 15 per chiedermi esattamente la strada 🙃

                    • Hybrego ha risposto a questo messaggio

                      Ho una ftth con tim, se passassi a postecasa avrei la stessa velocità perchè poste acquista da tim ? e nel caso deve venire un tecnico o no ?

                      • lebrone ha risposto a questo messaggio

                        DavideB
                        Dal sito delle poste nell'area riservata, nella parte relativa all'offerta ho un codice di errore.
                        Dall'app poste pay non vedo più il tab che mi portava alla gestione dell'offerta (questo da giorni).

                        Ad ogni modo mi han richiamato nel pomeriggio dal call center per fissare un nuovo appuntamento (non col tecnico, ma con la squadra). Da una ricostruzione dell'operatore del call center il tecnico è andato sul luogo, ha riscontrato che serviva l'intervento della squadra e senza avvisarmi non si è presentato...

                          Hybrego È verosimile, mi è successo lo stesso. Il primo tecnico che si è presentato all'appuntamento ha avuto difficoltà (essendo solo, non riusciva ad aprire un "tombino" bull, in piombo e molto pesante) ed ha richiesto l'intervento della squadra (2 persone). Sono ripassati dopo 2 giorni, all'orario che sono riusciti 😝 ma per fortuna è andato tutto liscio. Abbi fede, il prezzo e la linea sono ottimi 😉

                          Arrivato il modem ZTE H2640 con la chiavetta USB ZTE MF833U1!
                          Devono ancora fare il passaggio ma comunque il modem funziona perfettamente su rete TIM, non necessita di alcuna impostazione specifica.
                          La chiavetta USB non ha il WiFi. 🙁
                          "Internet dove vuoi" dicono; peccato che per utilizzarlo bisogna portarsi con se anche il modem inserendo la chiavetta. Un conto è trovare una presa USB o portarsi un powerbank, un conto è trovare una presa 110/220V o portarsi un gruppo di continuità!
                          Non è una soluzione da viaggio, è abbastanza stanziale.

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile