laky123 C'è una lettera finale di controllo a seguito dei codici di migrazione. Hai inserito anche quella?

    Hybrego All'inizio si ma poi ho provato anche a cancellare i primi/ultimi caratteri in varie combinazioni ma non passa mai il controllo di validità, provato con il vecchio codice di migrazione TIM passa.

    laky123 volevi passare sempre a poste FTTC ? Se si prova a chiamare l'assistenza di pianeta fibra ... è l'unica se hai già provato diverse combinazioni .
    se volevi passare a FTTH è normale.

      Tomsel82 Si sarebbe da FTTC ad FTTC dato che non ho altra copertura. Attualmente uso come linea principale la poste casa web e di backup l'FTTC PF. Dato che questa offerta mi permette di pagare praticamente una linea sola per fare quello che già sto facendo volevo migrare e poi disdire l'altra SIM. Per comodità volevo fare la procedura di migrazione ma alla peggio faccio senza.

        laky123 ottima cosa ho fatto anche io così però in ftth da Tiscali però...
        Prova a sentire l'assistenza di PF e senti cosa ti dicono

          Tomsel82 PF mi ha confermato che il codice è corretto e il servizio clienti poste non ha idea del motivo per cui non dovrebbe andare. Faccio senza e darò disdetta a mano.

            laky123 stranezza diciamo che visto che la promozione scade stanotte ti conviene procedere così effettivamente.

            Hybrego Ho ricevuto il modem ZTE H2640. Avrei preferito il FRITZ!Box 7530 anche per una questione meramente di spazi (devo inserirlo in un quadro elettrico e la base del ZTE temo sporga).

            Quanto è alto? Anche io dovrei metterlo in un mobile e non credo ci stia in piedi.
            È più di 25cm?

            • Hybrego ha risposto a questo messaggio

              CosimoP il router non ti verrà chiesto indietro alla cessazione

              Ho chiesto ad un interno e mi ha comunicato che non lo rispedisce mai nessuno

              TestNow altezza 21,5 cm
              larghezza 27 cm circa

                Hybrego
                Hai presente i ripiani sotto la TV per infilare decoder, PlayStation, Xbox e quant'altro?
                Ora ho un TIM Hub, quello orizzontale, come i Fritz!Box ci sta perfettamente, quello di PosteCasa sarà da sistemare altrove. 🙁
                Ha almeno 7cm di troppo. A fianco della TV ho solamente 4cm, al limite lo infilò se non è troppo spesso, oppure lo metto dietro.

                Spessore, non alla base, nella parte alta?

                Coricarlo secondo me non è un bene per la dissipazione del calore; scalda tanto?

                  TestNow oppure lo metto dietro.

                  Anche io l’avevo messo dietro la TV, non avevo posto 😂

                  • TestNow ha risposto a questo messaggio

                    Filippo94 Anche io l’avevo messo dietro la TV, non avevo posto

                    Ci sta ma più che altro sta malissimo perché la TV avendo i piedini laterali non puoi nasconderlo più di tanto! 🙁

                      TestNow non so se scladi perché me lo attivano martedì.
                      Però ha le prese d'aria nella parte posteriore ed è pensato per stare in verticale, altrimenti vengono coperte

                      TestNow io ho attaccato a muro una mensolina dietro la tv proprio per nasconderlo, dato che appoggiandolo al mobile si intravedeva 😂

                      • TestNow ha risposto a questo messaggio

                        curlymoka io ho attaccato a muro una mensolina dietro la tv proprio per nasconderlo, dato che appoggiandolo al mobile si intravedeva 😂

                        Io ho la schiena del mobile e mi farebbe piacere non bucherellarla! 😉

                        chiedo info agli utenti , come me, che hanno fatto richiesta di portabilita da altro operatore x attivare postecasa ultraveloce in FTTH da 10/15 gg, hanno ricevuto sms o router? io solo email aperto tickets sul sito poste ma risulta in lavorazione da una settimana. voi avete avuto ritardi? magari x il sovraccarico di richieste causa prezzo scontato?

                        grazie

                        • Hybrego ha risposto a questo messaggio

                          testone Fatta richiesta il 27, router ricevuto il 30

                          DavideB

                          alla fine (grosso modo alla decima telefonata ricevuta da parte del call center incaricato di fissare l'appuntamento col tecnico) son riuscito a prendere la linea. Il 160 mi aveva risposto che non poteva farlo direttamente.

                          Il tecnico dovrebbe venire domani mattina, ma in teoria avrei dovuto ricevere due sms (uno di conferma ed uno di reminder) e forse una telefonata dal tecnico (secondo il call center). Non ho ricevuto nulla di tutto ciò.

                          A te avevano dato indicazioni simili? Il call center nel mio caso mi chiamava da uno 051 (Bologna)

                          • DavideB ha risposto a questo messaggio

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