Manu007 no se navighi solo col WiFi è normale può esserci stata un interferenza.

Se vuoi verificare la stabilità della linea ti consiglio di fare degli Speedtest da terminale con cavo in diverse ore del giorno.

Ho fissato l’appuntamento con il tecnico. Mi hanno dato la fascia 13-15. Ti chiama lui prima di presentarsi oppure ti suona direttamente al citofono?

Vale71 dipende dal tecnico dovrebbe presentarsi e basta ma se è in anticipo o in ritardo dovrebbe chiamarti.

Salve, l'ho appena sottoscritta ma mi è venuto un dubbio e non vorrei che mi annullino l'adesione.
    Ho fatto un passaggio da WINDTRE ed ho messo codice di migrazione numero e quant'altro.
    L'unico mio dubbio è che la linea attuale WIND3 è intestata a mia madre mentre la richiesta l'ho fatta a mio nome.
    Potrebbe essere un problema? Grazie

PaDiSa no non dovrebbe io ho fatto la stessa cosa per una linea intestata da mio nonno a mia nonna e al 160 mi hanno detto che non ci sono problemi.

• PaDiSa ha risposto a questo messaggio

Tomsel82 e quindi tutt'ora è attiva questa linea?

PaDiSa non è ancora attiva la linea.
          Avevo contattato il 160 perché avevo lo stesso dubbio.

Hybrego
          Ho un collega che aveva fatto PosteCasa Web, poi ha attivato PosteCasa ultraveloce su rete OF e fatto la disdetta della web. In questi giorni gli è arrivata una lettera da Poste che gli dice che il router può rispedirlo oppure tenerselo senza costi a sua discrezione. Lui pensava che gli intimassero di renderlo o di pagare una penale, invece addirittura gli hanno mandato una lettera per ribadire che può tranquillamente tenerlo.

Capita anche a voi che il servizio incaricato di fissare l'appuntamento col tecnico faccia diverse chiamate a vuoto? Rispondo, ma dopo 9 secondi cade la linea senza che abbia sentito alcuna voce.
          Già 4 telefonate... Posso rispondere, ma essendo a lavoro è decisamente scomodo

• DavideB ha risposto a questo messaggio

Hybrego Capitato esattamente la stessa cosa. Dopo due giorni e diverse telefonate "finte", ho fissato l'appuntamento tramite l'assistenza poste.

Ho provato a sottoscrivere l'offerta inserendo il codice migrazione di Pianeta fibra (FTTC) che però non viene accettato e quindi non lascia andare avanti con la procedura. Avete qualche suggerimento?

laky123 C'è una lettera finale di controllo a seguito dei codici di migrazione. Hai inserito anche quella?

Hybrego All'inizio si ma poi ho provato anche a cancellare i primi/ultimi caratteri in varie combinazioni ma non passa mai il controllo di validità, provato con il vecchio codice di migrazione TIM passa.

laky123 volevi passare sempre a poste FTTC ? Se si prova a chiamare l'assistenza di pianeta fibra ... è l'unica se hai già provato diverse combinazioni .
                  se volevi passare a FTTH è normale.

Tomsel82 Si sarebbe da FTTC ad FTTC dato che non ho altra copertura. Attualmente uso come linea principale la poste casa web e di backup l'FTTC PF. Dato che questa offerta mi permette di pagare praticamente una linea sola per fare quello che già sto facendo volevo migrare e poi disdire l'altra SIM. Per comodità volevo fare la procedura di migrazione ma alla peggio faccio senza.

laky123 ottima cosa ho fatto anche io così però in ftth da Tiscali però...
                      Prova a sentire l'assistenza di PF e senti cosa ti dicono

Tomsel82 PF mi ha confermato che il codice è corretto e il servizio clienti poste non ha idea del motivo per cui non dovrebbe andare. Faccio senza e darò disdetta a mano.

laky123 stranezza diciamo che visto che la promozione scade stanotte ti conviene procedere così effettivamente.

Hybrego Ho ricevuto il modem ZTE H2640. Avrei preferito il FRITZ!Box 7530 anche per una questione meramente di spazi (devo inserirlo in un quadro elettrico e la base del ZTE temo sporga).

Quanto è alto? Anche io dovrei metterlo in un mobile e non credo ci stia in piedi.
                          È più di 25cm?

• Hybrego ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile