vasale si è cosi per tutti.
Al sud anche io (Puglia), non ho questi problemi.
vasale si è cosi per tutti.
Al sud anche io (Puglia), non ho questi problemi.
Themau64 anche io a Chieti e devo dire che va alla grande mai nessun problema.
Non so se riguarda la vicinanza alla centrale posta a San Giustino
Ricominciano i pacchetti persi. Mi chiedo, ma non hanno nessuna strumentazione che prevede questi problemi?
Anche stasera 3 MB, basta sono stufo di Fastweb.
Qualcuno sa se Vodafone a Cosenza va? E' sempre con Open Fiber? E' in promo a 24,90 € mensili, modem incluso, attivazione gratis.
Uso internet prettamente la sera e nei weekend.
paolino3 Anche io sto a Cosenza. A quanto ho sentito da amici ultimamente ha avuto qualche problemino, ma nel complesso meglio di fastweb. Io però per principio non credo sceglierò vodafone per problemi avuti in passato, non mi è piaciuto come si sono comportati. A ogni modo l'offerta è ottima. 24,90€ per 2,5/500, chiamate illimitate etc.
A ogni modo in realtà fastweb non va proprio a 3mb. se fai il test su server oltre roma va molto meglio. ma ci sono troppi pacchetti persi e la navigazione è pessima (funzionano al momento ancora in maniera decente streaming e gaming ad esempio, ma logicamente quelli non hanno bisogno di troppa banda). Per il resto non è una connessione decente per essere una fibra
paolino3 siamo sulla stessa barca. A me hanno risposto via SMS, che necessitano di ulteriori 24h per risolvere il problema.
FiberNerd Non possono dire altrimenti, non so cosa possono fare a livello tecnico, ma il problema è chiaro: più gente collegata = banda satura. Stamattina sono a casa, il test dice 930 Mbps, così è facile.
Come risolvere sta a loro, ad oggi sono soldi buttati per me e sconsiglio a tutti di abbonarsi a Fastweb.
Attenzione a sconsigliare a tutti a prescindere, perché quello che può valere per voi, magari non vale per altri.
In effetti io con Fastweb su OpenFiber non ho problemi, né di giorno, né di sera, né di notte.
lollapalooza hai ftth su openfiber nel sud italia?
Da esperienza personale lo sconsiglio anche io. Poi logicamente ognuno valuta la propria esperienza
lollapalooza a giudicare dai 370 msg in questo post sei fortunato
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈