Navigator handymenny Beh se così fosse sarebbe un offerta ottima. All'estero è vero che danno solo 500 minuti?
Navigator handymenny Beh se così fosse sarebbe un offerta ottima. All'estero è vero che danno solo 500 minuti?
SkyNut @maoc88 scusa se ne approfitto, ma ho una curiosità. Ho un Sony Xperia 1 II che non sarà mai in nessuna lista di compatibilità ufficiale (non credo lo abbiano in molti 😂), però sono in 5G! si attiverà mai il VoLTE sul mio smartphone? Imei inizia con 35254911. Grazie!
handymenny SkyNut Ho un Sony Xperia 1 II che non sarà mai in nessuna lista di compatibilità ufficiale (non credo lo abbiano in molti 😂), Se non sono cambiate le cose Sony non supporta il VoLTE di nessun operatore italiano, cioè è off completamente in italia, per scelta di Sony. Dovresti metterti a modificare il modem e abilitarlo manualmente, ma tanto poi c'è la whitelist di IMEI lato Fastweb che ti impedisce di utilizzarlo
SkyNut handymenny ah cavolo, non pensavo! Se mi ricordo mando una mail a sony, sempre che abbia un supporto smartphone in Italia 🤣
Ludo21 Navigator sinceramente ho le idee un po' confuse, ieri ho fatto attivare una scheda Fastweb ad una mia amica, rimarrà su rete Tim per sempre o la migreranno su rete Wind?
handymenny Ludo21 Passerà a Wind prima o poi, nel FY 2021 swisscom si parlava di "Accelerate migration from 4G to own 5G network", dove per rete 5G proprietaria intendono la rete in collaborazione con Wind
Ludo21 handymenny grazie, sarà Wind definitivo o potrà selezionare il 4g Tim anche dopo la fase di transizione?
Braccoz ma fastweb allarghera' mai la whitelist a qualcosa che non sia samsung? (tralascio la manciatina di oppo...) e' abbastanza ridicolo che il loro volte sia praticamente monomarca...
lucamancusoo Braccoz al momento comunque supporta altri dispositivi che non sono indicati nella lista (iPhone13/12), per cui la lista diciamo che non è troppo aggiornata. Sicuramente la aggiorneranno a breve (quantomeno lo spero)
G_Alo87 Io mi chiedo quanto ci metteranno ad attivare il voLTE anche sugli Xiaomi. Sarebbe ora. Ne hanno aggiunto altri di smartphone negli ultimi giorni,quasi tutti Samsung. Ma di Xiaomi nemmeno l'ombra.
domy656 @maoc88 Ciao, ho un oppo reno6 5g. La sim fastweb ha iniziato ad utilizzare il volte praticamente fin da subito. Appena però la sim è passata al roaming windtre e poi anche al 5g ha smesso di funzionare. Puoi fare qualcosa per aiutarmi? Il modello è certificato volte da fatweb. Grazie.
domy656 Camel90 No, ho il 5g da 2 settimane, ma il volte non ha ripreso più a funzionare. Sotto rete Tim funzionava perfettamente
Antonello Buongiorno a tutti, con quale santo parlare per la migrazione a Wind 5G? Ho un iPhone 14 Pro Max, sim attiva dal 28/08