Daniel_e88 mi sai dare qualche specifica in più sul perché un s20 no ma un s21 si?
Scelte di Samsung, il motivo non lo so
Daniel_e88 mi sai dare qualche specifica in più sul perché un s20 no ma un s21 si?
Scelte di Samsung, il motivo non lo so
Ho letto cmq su un altro forum che alcuni utenti hanno ricevuto un SMS che diceva che l'attivazione del 5G sarà completata entro la fine di maggio. Sarà davvero così per tutti???
renton82 Ho letto cmq su un altro forum che alcuni utenti hanno ricevuto un SMS che diceva che l'attivazione del 5G sarà completata entro la fine di maggio.
Credo lo abbiano inviato a tutti quelli che erano ancora in sospeso con la procedura manuale (ne ho visti parecchi di quei SMS)
handymenny quindi per quelli con la procedura "automatica " bisogna aspettare Luglio o ci sarà speranza anche per un po' prima?
renton82 Non ho proprio idea onestamente, aspettiamo e vediamo cosa succede
handymenny io ho fatto la richiesta manuale il 28 aprile ma non ho mai ricevuto l'sms
in compenso ho visto abilitarmi il roaming su wind lo stesso giorno degli altri
handymenny Ma poi mi chiedo, che senso ha spedire SIM da migrare? Perché se non viene fatto alcun controllo sul dispositivo
ma secondo me il controllo verra' fatto, e qui mi sorge la domanda: gli operatori hanno modo di sapere che modello di telefono si ha? o si fanno dare una lista di IMEI dai produttori?
Braccoz o si fanno dare una lista di IMEI dai produttori?
This
In teoria potrebbero anche controllare se avete un terminale compatibile con il loro 5G, ma probabilmente c'è bisogno di una rete 5G "ready" ¹, quindi mi sembra un po' difficile
¹ cioè la rete deve sapere cosa è il 5G, se non c'è il 5G (della rete che state usando) in zona non è scontato lo sappia
Intanto aspetterò il passaggio del numero che è programmato per il 28, poi vedrò il da farsi...
Ad ogni modo non sarebbe possibile farsi sostituire la sim in un centro Fastweb con una "gialla"?
stessa situazione come gli altri sim attivata il 10/05 (sim nera) fatto procedura attivazione 5G ( lo stesso giorno) 27/05 ancora nulla contattato il servizio clienti a loro risulta attivo e mi hanno chiesto che dispositivo uso Xiaomi Mi 10T pro. Nessun sms arrivato. Aspetterò ancora. Cmq non mi pare giusto tutto ciò. Pubblicizzano a gran voce il 5G poi (almeno per me) devi andare sul sito e attivarlo (ora ho visto che è automatico) magari uno meno esperto non capisce che deve attivarlo. Almeno adesso è automatico (si spera) Il servizio clienti cmq è mal informato. Perchè addirittura mi dicono che se sono sotto copertura 5G dovrei già navigare, io gli ho risposto che finche sono sotto rete tim non c'è verso di andare in 5G l'operatore non sapeva nemmeno che le sim sono sia sotto tim che wind ahahahahaha
renton82 Ad ogni modo non sarebbe possibile farsi sostituire la sim in un centro Fastweb con una "gialla"?
Forniscono solo SIM nere, non penso proprio
cristopher99 Quando ho chiesto un nuovo numero mi è arrivata una SIM "gialla". Intendi che per il cambio SIM hanno a disposizione solo SIM nere?
lucamonte anche io ho sempre notato ping alti in fastweb però oggi che sono passato sotto rete wind3 senza roaming ho notato un ping molto basso, a livello di wind3 prima del passaggio.
oggi a meta' mattinata mi hanno migrato su rete wind3
renton82 Quando ho chiesto un nuovo numero mi è arrivata una SIM "gialla". I
quanto tempo fa ?
handymenny I primi di Febbraio
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