• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Nuovo aggiornamento ora anche in 4G viene riportata la velocità massima del 4G di wind3, quindi 1Gbps.

Come si fa ad avere la sim senza pagare nulla ? Così appena arrivo posso fare ricarica

Luigi005 indifferente. Basta che poi scegli di ricaricare e non iban o carte

laresadeitonti quindi non c'è differenza di farla online o call center? Facendo online inviamo la sim già su 5g?

Luigi005 io stavo facendola online, poi mi sono fatto chiamare da loro.
        A me è arrivata la sim gialla che è andata subito in 5G, ma non saprei dirti se è sempre così.

laresadeitonti e tramite loro , lo hanno fatto subito ? Che dati hai dovuto dare ? Richiesta di pagamento ?

Luigi005 codice fiscale, documento, numero da portare. Scusa, ma inizia la procedura online e lo vedi, così ti regoli. Poi ti fai chiamare o fai fino in fondo da solo. Pagare abbiamo già detto che se scegli di ricaricare paghi dopo.

lucamancusoo
            Verso ora di pranzo ha ripreso a darmi stato ims voce.
            Non so che pensare…

laresadeitonti domanda di riserva. Con Sim gialla il volte ti risulta automaticamente attivo?

ilboy95 venerdì a passaggio completato provo a chiamare e ti dico tutto.

ilboy95 mi hai incuriosito e ho provato. Rimane in 5G 😊

neo82ita allora si sarà momentaneamente disattivato, capita anche a me alle volte

Arrivata sim ordinata online venerdì e spedita martedì... Colore nero ma con nuova grafica. Sono deluso! Farò un nuovo ordine.

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

bias96 venerdì le condizioni erano ancora quelle vecchie.
                    Bisogna vedere quelle spedite a partire da martedì 25/10.

• bias96 ha risposto a questo messaggio

ilboy95 ma la mia è stata spedita il 25/10 pomeriggio...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile