• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Venerdì dovrebbe arrivare a me (abito in Sicilia quindi i tempi si allungano). Io ho fatto l'ordine online ieri, vi farò sapere.

scusate nei 5.95 che si pagano all'inizio è incluso o no il primo mese?

fabiondo se scegli ricaricabile non paghi nulla all'inizio, quando si attiva la sim o a portabilità avvenuta (indifferente) dovrai fare una ricarica da 10 euro dalla quale scalano il primo mese.

andrea2166 grazie chiarissimo! quindi praticamente è tutto gratis a parte ovviamente le ricariche per usufruire dell'offerta!
      ottimo!

stich86
      Stai attento che FW potrebbe bloccarti il codice fiscale !

Capisco l'euforia per queste nuove sim gialle ma per i clienti con le sim nere a che punto siamo con le migrazioni a Wind3 e attivazione 5G? Io attendo sempre dal 28 Agosto, iPhone 14 Pro Max e roaming manuale del 16 Settembre.

Oggi mercoledì 26 ottobre migrazioni ne hanno fatte?

Altrimenti vado in un centro Fastweb e pretendo la sostituzione sim con una gialla gratis

Antonello in teoria pagando puoi richiedere il cambio sim e te ne trovi una gialla su wind3.

Nuovo aggiornamento ora anche in 4G viene riportata la velocità massima del 4G di wind3, quindi 1Gbps.

Come si fa ad avere la sim senza pagare nulla ? Così appena arrivo posso fare ricarica

Luigi005 indifferente. Basta che poi scegli di ricaricare e non iban o carte

laresadeitonti quindi non c'è differenza di farla online o call center? Facendo online inviamo la sim già su 5g?

Luigi005 io stavo facendola online, poi mi sono fatto chiamare da loro.
              A me è arrivata la sim gialla che è andata subito in 5G, ma non saprei dirti se è sempre così.

laresadeitonti e tramite loro , lo hanno fatto subito ? Che dati hai dovuto dare ? Richiesta di pagamento ?

Luigi005 codice fiscale, documento, numero da portare. Scusa, ma inizia la procedura online e lo vedi, così ti regoli. Poi ti fai chiamare o fai fino in fondo da solo. Pagare abbiamo già detto che se scegli di ricaricare paghi dopo.

lucamancusoo
                  Verso ora di pranzo ha ripreso a darmi stato ims voce.
                  Non so che pensare…

laresadeitonti domanda di riserva. Con Sim gialla il volte ti risulta automaticamente attivo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile