Antonello Capisco l'euforia per queste nuove sim gialle ma per i clienti con le sim nere a che punto siamo con le migrazioni a Wind3 e attivazione 5G? Io attendo sempre dal 28 Agosto, iPhone 14 Pro Max e roaming manuale del 16 Settembre. Oggi mercoledì 26 ottobre migrazioni ne hanno fatte? Altrimenti vado in un centro Fastweb e pretendo la sostituzione sim con una gialla gratis
andrea2166 Antonello in teoria pagando puoi richiedere il cambio sim e te ne trovi una gialla su wind3.
andrea2166 Nuovo aggiornamento ora anche in 4G viene riportata la velocità massima del 4G di wind3, quindi 1Gbps.
Luigi005 laresadeitonti quindi non c'è differenza di farla online o call center? Facendo online inviamo la sim già su 5g?
laresadeitonti Luigi005 io stavo facendola online, poi mi sono fatto chiamare da loro. A me è arrivata la sim gialla che è andata subito in 5G, ma non saprei dirti se è sempre così.
Luigi005 laresadeitonti e tramite loro , lo hanno fatto subito ? Che dati hai dovuto dare ? Richiesta di pagamento ?
laresadeitonti Luigi005 codice fiscale, documento, numero da portare. Scusa, ma inizia la procedura online e lo vedi, così ti regoli. Poi ti fai chiamare o fai fino in fondo da solo. Pagare abbiamo già detto che se scegli di ricaricare paghi dopo.
ilboy95 laresadeitonti domanda di riserva. Con Sim gialla il volte ti risulta automaticamente attivo?
bias96 Arrivata sim ordinata online venerdì e spedita martedì... Colore nero ma con nuova grafica. Sono deluso! Farò un nuovo ordine.
ilboy95 bias96 venerdì le condizioni erano ancora quelle vecchie. Bisogna vedere quelle spedite a partire da martedì 25/10.