Luigi005 Da sito WEB di Fastweb.
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
MentalBreach ma attraverso chiamata da call center o autonomamente?
Luigi005 indifferente. Basta che poi scegli di ricaricare e non iban o carte
laresadeitonti mettendo ricaricare , non si pagano subito all'acquisto i 5.99?
Luigi005 esatto
laresadeitonti quindi non c'è differenza di farla online o call center? Facendo online inviamo la sim già su 5g?
Luigi005 io stavo facendola online, poi mi sono fatto chiamare da loro.
A me è arrivata la sim gialla che è andata subito in 5G, ma non saprei dirti se è sempre così.
laresadeitonti e tramite loro , lo hanno fatto subito ? Che dati hai dovuto dare ? Richiesta di pagamento ?
Luigi005 codice fiscale, documento, numero da portare. Scusa, ma inizia la procedura online e lo vedi, così ti regoli. Poi ti fai chiamare o fai fino in fondo da solo. Pagare abbiamo già detto che se scegli di ricaricare paghi dopo.
lucamancusoo
Verso ora di pranzo ha ripreso a darmi stato ims voce.
Non so che pensare…
laresadeitonti domanda di riserva. Con Sim gialla il volte ti risulta automaticamente attivo?
ilboy95 venerdì a passaggio completato provo a chiamare e ti dico tutto.
ilboy95 mi hai incuriosito e ho provato. Rimane in 5G
laresadeitonti direi che sim gialla è l'obiettivo finale allora ahah
neo82ita allora si sarà momentaneamente disattivato, capita anche a me alle volte
Arrivata sim ordinata online venerdì e spedita martedì... Colore nero ma con nuova grafica. Sono deluso! Farò un nuovo ordine.
Buongiorno a tutti, secondo me con la discussione di queste nuove sim gialle si è usciti dal topic di questa discussione. Qualcuno ha info in merito a migrazioni a WindTre, lunedì 24 ottobre ne hanno fatte? Ieri mercoledì 26? Giusto per capire come si stanno muovendo con i clienti con le sim nere TIM. Possibile che abbiano bloccato tutto perché tanto stanno rintroducendo nel mercato quelle gialle? Ciò lascerebbe un tot clienti nel limbo ignorando le aspettative di tanti. Io ad inizio mese ho aperto su Conciliaweb e attendo udienza.
Condivido la mia esperienza: Contratto Fisso+Mobile richiesto il 24/10 alle 19.00. Sim consegnata ieri, attivata in 10 minuti, passaggio previsto a FW da Vodafone domani. Sim ricevuta: Gialla.
Rete W3 5G dal primo momento, selezionando manualmente la rete vedo due FASTWEB da iPhone.
Prestazioni fenomenali e campo pieno 5G dovunque (anche in Metro, mai visto con nessun altro) nella zona di Milano centro.
Opzione VoLTE assente nelle impostazioni del telefono, ma c'è perché le chiamate sono in ottima qualità e rimangono in 5G.