andrea2166 grazie chiarissimo! quindi praticamente è tutto gratis a parte ovviamente le ricariche per usufruire dell'offerta!
ottimo!
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Capisco l'euforia per queste nuove sim gialle ma per i clienti con le sim nere a che punto siamo con le migrazioni a Wind3 e attivazione 5G? Io attendo sempre dal 28 Agosto, iPhone 14 Pro Max e roaming manuale del 16 Settembre.
Oggi mercoledì 26 ottobre migrazioni ne hanno fatte?
Altrimenti vado in un centro Fastweb e pretendo la sostituzione sim con una gialla gratis
Antonello in teoria pagando puoi richiedere il cambio sim e te ne trovi una gialla su wind3.
- Modificato
Nuovo aggiornamento ora anche in 4G viene riportata la velocità massima del 4G di wind3, quindi 1Gbps.
Come si fa ad avere la sim senza pagare nulla ? Così appena arrivo posso fare ricarica
Luigi005 Da sito WEB di Fastweb.
MentalBreach ma attraverso chiamata da call center o autonomamente?
Luigi005 indifferente. Basta che poi scegli di ricaricare e non iban o carte
laresadeitonti mettendo ricaricare , non si pagano subito all'acquisto i 5.99?
Luigi005 esatto
laresadeitonti quindi non c'è differenza di farla online o call center? Facendo online inviamo la sim già su 5g?
Luigi005 io stavo facendola online, poi mi sono fatto chiamare da loro.
A me è arrivata la sim gialla che è andata subito in 5G, ma non saprei dirti se è sempre così.
laresadeitonti e tramite loro , lo hanno fatto subito ? Che dati hai dovuto dare ? Richiesta di pagamento ?
Luigi005 codice fiscale, documento, numero da portare. Scusa, ma inizia la procedura online e lo vedi, così ti regoli. Poi ti fai chiamare o fai fino in fondo da solo. Pagare abbiamo già detto che se scegli di ricaricare paghi dopo.
lucamancusoo
Verso ora di pranzo ha ripreso a darmi stato ims voce.
Non so che pensare…
laresadeitonti domanda di riserva. Con Sim gialla il volte ti risulta automaticamente attivo?
ilboy95 venerdì a passaggio completato provo a chiamare e ti dico tutto.
ilboy95 mi hai incuriosito e ho provato. Rimane in 5G
laresadeitonti direi che sim gialla è l'obiettivo finale allora ahah