A distanza di quasi un mese dalla richiesta ancora niente migrazione a Wind ma ci sono stati sviluppi poco piacevoli.
- Lunedi sera chiamo il servizio clienti per avere news sulla mia pratica e finalmente becco un operatore che probabilmente ha preso a cuore la mia situazione e si è prodigato per capire cosa ci fosse di bloccante.
Abbiamo fatto tutti i vari check di compatibilità, mi ha chiesto le motivazione ecc.. e ha detto che si sarebbe fatto sentire nuovamente lui...( io ci credevo poco)
-Ieri a pranzo mi richiama, era per davvero lui, e mi racconta che dal 30/9 Wind ha bloccato la procedura di migrazione su richiesta e infatti la mia pratica è stata annullata. Scopro inoltre che la mia sim non è stata mai pianificata per la migrazione, a differenza di un altra sim fastweb che ha seguito il processo corretto ( attivata a novembre 2021 su tim, migrata a wind3 a febbraio 2022). Gli ho fatto capire che questo è un grosso disservizio loro in quanto anche se io dovessi prendere un telefono certificato fastweb per il 5g, ci metto la sim attuale non avrei il servizio per cui pago, la risposta è stata "Hai ragione". Ad ogni modo non se credere alla storia di wind che ha bloccato la procedura ma se cosi fosse quanti sono nella mia situazione ? non ha saputo rispondermi. - Oggi alle 12 ho di nuovo l'appuntamento con lui, ha detto che si sarebbe attivato per trovare un escamotage, vediamo se mantiene la promessa.
Se qualcuno ha idee o consigli a riguardo si faccia avanti