gimmy91 mi hanno inviato sms dopo 10 minuti
Per curiosità: in che orario hai fatto la videoidentificazione (indicativamente)?
gimmy91 mi hanno inviato sms dopo 10 minuti
Per curiosità: in che orario hai fatto la videoidentificazione (indicativamente)?
Vincenzo180868 dopo essere arrivato al termine dell'attivazione Windtre 5G, se va disattivato il Roaming o no. Qualcuno lo sa?
Dipende se a te serve o meno: se resti in Italia puoi disattivarlo, se vai all'estero molto probabilmente ti serve
lucamancusoo Se non ricordo male verso le 11-12
Vincenzo180868 Ottimo! Io però non ho mai attivato il roaming
A distanza di quasi un mese dalla richiesta ancora niente migrazione a Wind ma ci sono stati sviluppi poco piacevoli.
Se qualcuno ha idee o consigli a riguardo si faccia avanti
Molto molto soddisfatto delle velocità. Tra i 150-200 in 5G DSS e tra i 220-350 nelle zone con 5G puro
Idem, anch'io. Pienamente soddisfatto della tariffa, del prezzo e della velocità
A detta di una operatrice FW stasera fanno un altro giro, dice che sono dentro anche io con attivazione diretta 5G e WindTre.... crediamoci... pero' si è fissata appuntamento per richiamarmi domani per verificare se è andato tutto ok ( dice che a sistema sono migrato che deve solo allinearsi) . Switch WINDTRE e attivazione 5G in un colpo non l'ho mai letto da nessuno, cosa avro' fatto di male... ;-)
Vi do un mio aggiornamento, passato da Coopvoce a FW il 12 settembre.
Il 26 potevo selezionare manualmente la rete windtre
il 11 ottobre sono sotto rete windtre con 5G attivo da subito
Kosmas88 si è arduo , ho chiamato 5 volte e solo oggi una operatice volenterosa di Catania in piu' di 20 minuti ha verificato lo stato, in pochi lo fanno anche se i dati a terminale li hanno. Comunque pur avendo fatto MNP il 6/9 lei dice che la migrazione sia partita il 16/9 , sono nel gruppo del 21/9 che fanno oggi ( anzi secondo lei sono già passato serve solo che si allineino i sistemi). Poi mi ha parlato del fatto che la mia migrazione è 5G + WINDTRE ( mentre normalmente avviene prima WINDTRE poi 5G) , e che quindi avverrà tutto stasera e non in due step. Io vi dico come me l'ha raccontata poi vedremo.... ;-)
Ciao. Fastweb mi ha mandato oggi anche il sms ,con la notifica che la mia sim è pronta per il 5G.
19/09 Attivazione.
30/09 rete windtre in manuale.
07/10 rete windtre in automatico.
11/10 mezzogiorno 5G attivo.
gimmy91 posso inoltre confermare che il giorno dopo l'attivazione del 5G, oggi è arrivato anche l'SMS di conferma
Matteo_94 Ma da un po le cose sono cambiate, io ho fatto un test windtre 5G stamattina è questo é stato l'esito. Io direi......non male
KRZ non
2022/10/1665603035_19736_19531.jpg[/IMMAGINE direi proprio, io oggi facendo un test tra download ed upload, ho superato abbondantemente i 200 mega!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it