Aggiornamento:
Selezionando rete automatica vado ancora su Tim, Windtre risulta ancora roaming (per adesso)
@cellnetx @Actarus969 voi? Stessa situazione?
Aggiornamento:
Selezionando rete automatica vado ancora su Tim, Windtre risulta ancora roaming (per adesso)
@cellnetx @Actarus969 voi? Stessa situazione?
giorgino IO: "allora ok ho di fronte sia i contratti ricevuti via mail che il sito di Fastweb ma non ho mai trovato questa cosa; potrebbe dirmi in che pagina è scritta?"
LEI: riattacca.
Stessa cosa a me su whatsapp, dopo aver cercato 10 minuti mi ha mandato le condizioni del 5G ma c'è scritto che si attiva in automatico non indicando i tempi.
Allora gli ho detto che non c'era scritto e lui mi ha detto "....eh per i tempi sono tempi tecnici...e si è scusato"
Comunque come scrivevo sopra fino a 2 settimane fa in piccolino scrivevano 20 giorni poi è stato tolto.
Gabbro3 Selezionando rete automatica vado ancora su Tim, Windtre risulta ancora roaming (per adesso)
Quando sarai in 5G puoi dirci a quanto navighi come velocità? grazie
cellnetx Si ancora roaming. Stamattina un drop su U900, durato un pò, mi aveva fatto pensare al momento clou e invece poi è tornato al 4G.
Stessa cosa se puoi dire a quanto navighi in 5G? grazie
Maxs test a modena wind3 in 4g+ faceva 200Mbps in Dw, fastweb in 5g 500Mbps.
andrea2166
Rispetto a quando eri in 4G+ come va?
Esattamente quello che mi serviva. Grazie
Maxs sui 200-400Mbps in piu ma n78 è poco penetrante perciò il suo contributo si affievolisce velocemente con la distanza o gli ostacoli.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it