Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
- Modificato
giorgino IO: "allora ok ho di fronte sia i contratti ricevuti via mail che il sito di Fastweb ma non ho mai trovato questa cosa; potrebbe dirmi in che pagina è scritta?"
LEI: riattacca.
Stessa cosa a me su whatsapp, dopo aver cercato 10 minuti mi ha mandato le condizioni del 5G ma c'è scritto che si attiva in automatico non indicando i tempi.
Allora gli ho detto che non c'era scritto e lui mi ha detto "....eh per i tempi sono tempi tecnici...e si è scusato"
Comunque come scrivevo sopra fino a 2 settimane fa in piccolino scrivevano 20 giorni poi è stato tolto.
Gabbro3 Selezionando rete automatica vado ancora su Tim, Windtre risulta ancora roaming (per adesso)
Quando sarai in 5G puoi dirci a quanto navighi come velocità? grazie
cellnetx Si ancora roaming. Stamattina un drop su U900, durato un pò, mi aveva fatto pensare al momento clou e invece poi è tornato al 4G.
Stessa cosa se puoi dire a quanto navighi in 5G? grazie
Maxs test a modena wind3 in 4g+ faceva 200Mbps in Dw, fastweb in 5g 500Mbps.
andrea2166
Rispetto a quando eri in 4G+ come va?
Esattamente quello che mi serviva. Grazie
- Modificato
Maxs sui 200-400Mbps in piu ma n78 è poco penetrante perciò il suo contributo si affievolisce velocemente con la distanza o gli ostacoli.
cellnetx Come diceva un utente in questa discussione da lunedì si era conclusa la migrazione venerdì
Esatto, per questo motivo stamattina ho chiesto, nella discussione ho anche letto utenti che: lunedì roaming forzato su W3 > giovedì W3 automatico > lunedì dopo, 5G attivo
cellnetx Vodafone penso sia la scelta migliore in caso di limbo
Si assolutamente (per la mia zona), ha anche alcune bts pianificate al 5G nella mia città (Cassino, FR)