apez84 Ecco ora il vantaggio di passare a Wind? No perché anche se prendessi 5g (Padova centro è coperta) e poi vado a meno che in 4h..
È sottinteso che tutto dipende da come prende Wind nella zona (anzi, io direi nell'esatto punto) in cui lo useresti prevalentemente. È chiaro che se da te prende molto meglio TIM, nel tuo caso specifico il passaggio a Wind non sarebbe un affare.
Ma, a occhio, in questa lunga discussione quasi tutti quelli che chiedono il passaggio a Wind in 5G già sanno che, dalle loro parti, Wind prende meglio (per esempio vedi il post che ha iniziato la discussione).
Maxs A dire il vero fino a 2 settimane fa c’era scritto che andava in automatico in 5g dopo 20 giorni. Era talmente nascosta la frase che non sono riuscito più a trovarla ma c’era. Non puoi nascondere queste informazioni 😏
evidentemente l'hanno tolta proprio due settimane fa, perché quando mi sono iscritto io già non c'era nulla.
Spiderman75 Avete notato anche voi con Tim in movimento una forte priorità sul 3G H+?
sinceramente da me no.
Karakurt Ma qualcuno di voi sa se le nuove attivazioni le fanno direttamente su rete WindTre
Magari, purtroppo non le fanno, come ho testimoniato in precedenza (sia sim gialla che nera, telefono certificato 5G e VoLTE, area coperta 5G).