L'assistenza di Fastweb mobile in pratica non esiste, o meglio, sono tutti esternalizzati, metà in Albania, e l'altra metà lavora da casa in Italia. In ogni caso, ho l'impressione che nessuno possa intervenire direttamente sui problemi seri; al massimo "fanno richieste al reparto tecnico". Non so se l'assistenza per chi ha il fisso sia migliore.
PS per tutti gli altri: la mia ragazza ha appena ricevuto una SIM nera che aggancia TIM, quindi mi pare che tutte le attivazioni più recenti stiano avvenendo su TIM, indipendentemente dal colore della SIM (io ho quella gialla).
Spiderman75 Forse bisogna mettere subito la sim in un dispositivo da loro approvato per il 5G.... così c'è scritto sul loro sito
Io non l'avevo neppure letto ma, andando per intuito, ho fatto così dall'inizio, in modo che non avessero scuse per tardare l'attivazione di 5G e VoLTE. Però non mi pare che le cose cambino molto: alla fine sto senza 5G pure io.
Comunque gli dò un mese di tempo per attivare 5G e VoLTE; se non lo fanno, apro un reclamo al Corecom. Sono passato a Fastweb mobile solo perché allettato dall'offerta sul presunto 5G, altrimenti non avrei cambiato.