Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
gugohb su wind vai in 5g? Se imposti manualmente su 4g, resti su wind o vai su Tim? Grazie
sam_martello nel 9 pro iliad non va in 5g wind3 si
Finalmente dopo 2 mesi, forzando manualmente posso andare su wind3. 2 mesi esatti. Sono in roaming. Come funziona adesso? Sparirà automaticamente il roaming?
Ok grazie. Ora lascio quindi il roaming
- Modificato
Boh, io ho fatto la ricaricabile da 300Gb solo dati, scade il mese e per me finisce qui l'esperienza con Fastweb ....
Marbanz
Mannaggia pensavo che superato il primo scoglio, il resto fosse in discesa...
Spiderman75
No non vado in 5g. Posso connettermi a wind solo in roaming forzando l'operatore e navigo in 4g per ora...
luigic76 lascia pure in roaming, nessun problema (apn limitato a 300mbps) e dopo un po diventerà fastweb normale perché avrà priorità su quella tim.
andrea2166 ma, giusto per curiosità, se ora NON è impostato su scelta automatica della rete, come avviene la cosa? Non devo sempre passarlo su "scelta automatica"?
luigic76 formalmente la rete cambia nome da wind3 a fastweb e sparisce la R non sarà un problema.
soqquadro beh se wind3 va cosi male non aveva senso neanche scegliere fastweb perché prima o poi la migrazione verrà fatta a tutti.
Ciao. Oggi pomeriggio, dopo qualche giorno di roaming su Wind manuale, ho notato che la SIM non si registrava più alla rete Fastweb/TIM. Ho riavviato il telefono e sono su Wind senza roaming e con 5G attivo. Sim attivata a fine agosto.