Claudi0 Non ho detto questo, ho detto che l'area armadio 43401M_08 è già coperta, circa questa zona:
Se afferisci all'area armadio 43401M_34 invece arriva a breve
Se afferisci all'area armadio 43401M_22A invece non a breve
Claudi0 Non ho detto questo, ho detto che l'area armadio 43401M_08 è già coperta, circa questa zona:
Se afferisci all'area armadio 43401M_34 invece arriva a breve
Se afferisci all'area armadio 43401M_22A invece non a breve
simonebortolin grazie
non sono pratico ma immagino gli armadi siano quelli in verde, all'altezza della sede Enel (via delle caserme/via fiamme gialle ) hanno già fatto?
Claudi0 non sono pratico ma immagino gli armadi siano quelli in verde, all'altezza della sede Enel (via delle caserme/via fiamme gialle ) hanno già fatto?
L'ultima volta che son passato stavano tirando fibre ottiche nei tombini di quella zona. Non so se l'armadio è stato realmente posato o meno.
simonebortolin Grazie ancora, speriamo facciano qualcosa!
andreagdipaolo 8 nuovi comuni in cluster A&B sono coperti dalla FTTH Open Fiber!
Avezzano (AQ)
Biella (BI)
Guidonia Montecelio (RM)
Pordenone (PN)
Sassuolo (MO)
Senigallia (AN)
Trani (BT)
Vittorio Veneto (TV)
Segnalo che OF è vendibile a Pordenone.
In particolare il PFS di viale libertà ed uno vicino al don bosco dove c'erano permessi per un pop (che dovrebbe essere il pop)
simonebortolin 8 nuovi comuni in cluster A&B sono coperti dalla FTTH Open Fiber!
cos'è un cluster A&B??
passwordlost cos'è un cluster A&B??
Comuni sotto investimento privato, quindi che Open Fiber li ha coprire con i propri fondi.
Avvistati lavori con un piccolo scavo e rotoli di mini tubi in via Udine all'altezza del civico 47. Speriamo che facciano tutta la via.
DerekLorenzon Stanno facendo l'area armadio 5248 e/o 2003, magari ci rientri pure tu.
La 5248 dovrebbe essere già tutta pronta o quasi.
Speriamo bene. Ormai non c'è la faccio più di stare in rete rigida.
DerekLorenzon Comprendo l'unico condominio di tutta la zona, chissà perché....
Comunque o questa o la prossima area armadio di Via Udine e ti copriranno....
Ma scusate la mia ignoranza, ma come fate a capire quali aree saranno coperte? Io ho provato a guardare vari siti da open fiber al progetto bul a infratel, ma non c'è da nessuna parte scritto se il mio civico sarà coperto oppure no. Io spero che prima o poi qualcuno si decida ad aprire il tombino fronte casa e infilare 30 metri di fibra per arrivare fino al vano scale.
DerekLorenzon il tuo civico non è stato dichiarato coperto, in quanto è l'unico in rigida di tutta la zona, dalla savio in poi, che rientra sotto una altra aerea armadio non coprono, mentre tu che rientri in quella prima secondo me sì.
Comunque il file csv delle consultazioni 2021.
simonebortolin Il 5248 in teoria è stato finito da oltre 2 settimane perchè il rotolo del tubo di fibra che mettevano li del cabinet alla fine della giornata è sparito da prima di Natale
MattiaGaro Grazie mille
Secondo voi in via Mazzini quabdo arriverà la copertura?
Eux Prima o dopo il Capitol (verso stazione o piazza Cavour)?
simonebortolin sopra il Capitol...
Eux Dovrebbe essere attivabile tutta la via dalla piazza Cavour fino al civico 41
simonebortolin e il resto della via? Nessuna speranza ?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it