MattiaGaro MattiaGaro Chissà per cosa dovrebbero scavare nel parcheggio dato che nelle vie in teoria la fibra è già stata portata 🤔
simonebortolin MattiaGaro Eh mi stavo chiedendo proprio questo d'altro canto vicino all'arl si vede una bobina di minutibo dalla foto di maps.
MattiaGaro simonebortolin Si infatti chissà. Comunque quel cavo vicino all'ARL è solo nella foto di Maps perchè non sono proprio aggiornate all'ultimo mese, ma comunque da qualche settimana non c'è più
MattiaGaro MattiaGaro L’ARLO 5248 è stato montato oggi 😃: Manca solo l’etichetta con il numero Il cantiere è andato avanti nella giornata e aggiornato ad oggi è così:
MattiaGaro MattiaGaro Il cantiere è andato avanti nella giornata e aggiornato ad oggi è così: Il cantiere è stato finito e rimosso completamente ieri (sabato 05/02/22): È stato messo un nuovo rotolo di minitubo FiberCop vicino all’ARLO e al Cabinet 5248: Chissà a cosa servirà ancora dato che avevo saputo che la copertura delle vie attaccate al 5248 era finita a metà dicembre 🤔
simonebortolin DavideCarbo no ma non credo che manchi tanto, entro l'estate secondo me ci sarà qualche area armadio
MattiaGaro Le vie connesse all'ARLO 5248 (almeno alcune vie da quello che sembra) sono appena state aggiornate dallo stato "Connesso - Stiamo Arrivando" a "Connesso" come da foto qui sotto (Test effettuati su Via Livenza 2)! Molto probabilmente entro qualche ora/giorno si aggiornerà anche il portale TIM online per le offerte commercializzabili
MattiaGaro simonebortolin Confermo 😀. Vedo che la copertura in FTTH di Pordenone prosegue molto bene e velocemente 😃
Roby489 Buonasera, non so se è già stato segnalato ma ho visto lavori di posa anche in Viale Venezia all'altezza del semaforo del McDonald mi pare.
MattiaGaro Roby489 Per il momento non sembra esserci nessun cantiere su FiberCop. Potrebbe essere aggiunto nei prossimi giorni a questo punto 😆
Roby489 MattiaGaro per intenderci dove c'è lo spiazzo vuoto poco dopo il ponte nuovo, di fronte al concessionario Nissan. Bobina a bordo strada e l'operaio stava trafficando con quelli che sembravano minitubi in un tombino. Se qualcuno ha occasione di passare di lì nei prossimi giorni provi a dare un occhio e a confermare in caso.
MattiaGaro Roby489 Molto interessante. Mi toccherà passare a dare una controllata nei prossimi giorni a questo punto 😆😅
simonebortolin Roby489 rossi o blu? Roby489 beh tipo a torre nella via principale i minitubi erano già stati posati da tim durante i cantieri, ma ancora nessun area armadio iniziata.
kewin81 Roby489 Via Interna - Viale Venezia vedi Ordinanze al messaggio 593. Sicuramente è Open Fiber.
Roby489 Io spero invece che a Rorai Grande inizino i lavori insieme alla riqualificazione del piazzale San Lorenzo. non credo che vadano a spaccare il porfido una volta terminati i lavori. Anche perché io sono collegato al cabinet di Via Superiore (non ho mai capito come mai così distante visto che in Via Pedron ce n'è un altro che è ad appena 100 metri da me).
Roby489 simonebortolin bianchi/rossi. In effetti anche da me anni fa hanno fatto dei lavori portando dei tubi blu fino al palo della luce sotto casa mia. Ma parlo di 3 anni fa almeno. Chiesi agli operai e mi dissero che erano per la fibra. Non so se è la stessa cosa di cui parlavi tu.